Trenta nuovi positivi al Coronavirus nel salernitano, 4 di questi nel capoluogo

Soltanto ad Eboli 8 contagi, 4 a Cava e 3 a Pontecagnano

Redazione Irno24 26/09/2020 0

Consuntivo delle ultime 24 ore circa i contagi da Coronavirus nel salernitano: sono stati rilevati, fa sapere l'Asl nell'aggiornamento quotidiano, 30 positivi, di cui 8 a Eboli (riconducibili ad una stessa situazione di origine), 4 a Salerno, 3 a Pontecagnano, 4 a Cava de' Tirreni, 2 a Scafati, 2 a Sapri, 2 a Nocera Inferiore e un caso ciascuno a Centola, Baronissi, S. Egidio del Monte Albino, Cetara e Castel San Giorgio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/10/2021

Salerno, pagamento TARI senza oneri entro il 30 Novembre: bollettini tardano

La Giunta Comunale di Salerno ha disposto che il pagamento della prima rata, della rata unica della Tari 2021 nonché del canone unico patrimoniale possa avvenire senza ulteriori oneri e aggravi entro e non oltre il 30 novembre 2021. L'Amministrazione Comunale sta valutando eventuali responsabilità della società incaricata per il ritardo riscontrato nella distribuzione dei bollettini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/04/2021

Trincerone Est, il sindaco Napoli: "Opera importantissima ed estremamente complessa"

"La copertura del Trincerone ferroviario Est - queste le parole del sindaco di Salerno, nel giorno dell'inaugurazione - è un'opera importantissima ed estremamente complessa. Rientra nel più ampio progetto di collegamento viario tra la zona della stazione ferroviaria e il centro storico e che contribuirà al miglioramento della mobilità e della vivibilità in un quartiere nevralgico della città.

Da oggi, in un'area di 4800 mq compresa tra via Nizza e via Balzico, avremo una nuova piazza con 30 stalli di parcheggio auto a rotazione e superfici attrezzate per lo sport ed il tempo libero. Con questo nuovo tassello si perfeziona ulteriormente l'immagine della città che abbiamo concepito". All'inaugurazione era presente, a sorpresa, anche il Governatore De Luca.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2020

Chiude il Bogart, lo annuncia il proprietario sui social

"Cari amici, termina la mia attività del Bogart club in via Vernieri a Salerno". Inizia così il post social con cui Maurizio Maffei, proprietario dello storico locale cittadino, annuncia la chiusura dei battenti. "Scrivere di dover chiudere significa però prima di ogni cosa essere onorati di quello che è stato il Bogart, sono stato fortunato a farlo vivere per tanti anni. E' un dramma per me, ma la vita va avanti.

Lascio la struttura perche’ non ci sono piu’ le condizioni per poter lavorare: capienza ridotta, mancanza di certezze sul caso Covid-19 e tante limitazioni che non faranno piu' il Bogart che tutti conoscevano. Una storia importante della movida della citta' ma sono gia’ pronto per un nuovo progetto molto piu’ ambizioso.

Abbinero’ tutte le esperienze positive del mio passato con gli stimoli nuovi per un nuovo futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. Lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver fatto 15 anni di storia qui a Salerno centro. Ed e' per questo che lavorero’ ora per un nuovo progetto, piu’ contemporaneo e ampio che cambiera’ il volto per l’ennesima volta della cultura del divertimento in città".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...