Violenze domestiche ad Ogliara, arrestato 27enne dopo colluttazione con Agenti

La compagna presentava segni di lesioni

Redazione Irno24 29/10/2020 0

Nella giornata di ieri, gli Agenti della Polizia di Salerno sono intervenuti ad Ogliara dopo una segnalazione al 112 di urla provenienti da un’abitazione, come se in quella casa si stessero compiendo violenze domestiche. Una Volante è intervenuta pochi minuti dopo sul posto ed agli Agenti si è presentata una situazione familiare complessa: una giovane coppia, 27 anni lui, 31 lei, entrambi salernitani con un figlio di pochi mesi; l’uomo, nonostante la presenza della Volante, ha continuato ad inveire contro la compagna, che presentava segni di lesioni.

Gli Agenti hanno cercato di calmare il giovane ma questi ha rifiutato ogni dialogo fino a ingaggiare con gli uomini in uniforme un “corpo a corpo” durante il quale uno dei poliziotti ha riportato leggere contusioni.

Il giovane, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ma è evidente che si sia reso responsabile anche di violenze in ambito domestico e di maltrattamenti ai danni della compagna, anche se non è stata ancora sporta denuncia in merito. La donna è al sicuro, essendosi convinta a trasferirsi volontariamente, insieme al figlio neonato, in un luogo protetto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/05/2021

E' il giorno di Pescara-Salernitana, il sindaco Napoli vieta alcol e fuochi

Considerata l’importanza dell’incontro di calcio Pescara-Salernitana, che potrebbe determinare per la squadra cittadina la promozione nella massima serie; Constatato che la vendita di alcolici e super alcolici da parte degli esercizi commerciali costituisce fonte di assembramenti, soprattutto da parte dei giovani maggiormente coinvolti in eventuali festeggiamenti;

il sindaco di Salerno ordina per la giornata di Lunedì 10 Maggio, dalle ore 14 e fino alle ore 8 del giorno successivo (11 Maggio), il divieto di vendita DA ASPORTO di alcolici, super alcolici e bevande in bottiglie di vetro esteso a tutti gli esercizi commerciali, comprese le attività di distribuzione di bevande ed alimenti self-service.

Nello stesso lasso di tempo, è fatto divieto assoluto di vendita, accensione, lancio di fuochi d'artificio, lo sparo di petardi, lo scoppio di bombette varie, mortaretti e il lancio di razzi di ogni genere su tutto il territorio comunale di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/01/2024

Anna Ferrazzano nuovo presidente CdA Sistemi Salerno

Con delibera dell’8 gennaio 2024, l’Assemblea dei Soci di Sistemi Salerno, società interamente partecipata dal Comune di Salerno, ha nominato i nuovi componenti dell’Organo Amministrativo. L’Avvocato Anna Ferrazzano è il nuovo Presidente, mentre l’Ingegner Nico Mazzeo e l’Avvocato Giovanni D’Avenia sono stati nominati componenti del Consiglio di Amministrazione.

Il nuovo CdA, i cui membri sono portatori di esperienza e competenze che si integrano tra loro, sarà impegnato a proseguire il lavoro svolto dal precedente Organo Amministrativo, di direzione e coordinamento delle attività delle società controllate e partecipate, al fine di conseguire ulteriori positivi risultati di crescita e di sviluppo del Gruppo societario.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/03/2020

Salerno, AIL non può scendere in piazza ma indica dove acquistare le uova

L'Emergenza Coronavirus ha imposto ad AIL di non scendere in piazza il 27, 28 e 29 Marzo. L'Associazione ha messo al primo posto il senso di responsabilità verso i volontari e verso i pazienti, ex pazienti, trapiantati che, da immunodepressi, sono particolarmente a rischio per il Covid-19.

Tuttavia, la sezione di Salerno ha comunicato, attraverso Facebook, che al momento le uova di Pasqua a scopo benefico sono acquistabili presso:

  • Vinicola Giugliano, Via Diaz 33
  • Parafarmacia Ventre, Via S. Mobilio 144
  • Parafarmacia De Nicola, Via XX Settembre 7 (zona Torrione)

L'Associazione ha precisato, inoltre, in risposta ad alcuni commenti, che per favorire un po' tutta la cittadinanza (non solo del capoluogo ma anche in provincia, come a Pellezzano) si sta impegnando affinchè numerose farmacie si mettano a disposizione per la vendita delle uova.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...