A Capaccio seconda vittoria di fila del Salernum Baronissi

Tesoniero mantiene il vantaggio e Colonna chiude il match nel recupero

Redazione Irno24 07/11/2021 0

L’ottimo momento del Salernum Baronissi continua; salgono a due, infatti, i successi consecutivi della squadra di mister Calabrese, il quale può ritenersi soddisfatto dell’andamento dei suoi. Il Salernum gestisce una partita poi chiusa nel secondo tempo nei minuti di recupero.

Pecca di poca esperienza la Calpazio, che comunque ha provato a giocare la sua partita, accorciando le distanze sul finire del primo tempo. Sono due le reti del Salernum nella prima frazione. A battere l’estremo difensore della Calpazio sono prima Marrocco al 14° minuto, per lui gol dell’ex, e poi Senè abile a portare sul doppio vantaggio gli ospiti al minuto 25. Reagisce la Calpazio e sul finire del primo tempo trova il gol della possibile rimonta, con il giovane Coiro al minuto 38.

Nella ripresa sono i padroni di casa a sfiorare più volte il pari, ma un attento Tesoniero impedisce agli attaccanti della Calpazio di trovare la via del gol. Passano i minuti, il Salernum tiene il vantaggio e chiude il risultato nei minuti di recupero. Colonna sigla la quarta rete complessiva del pomeriggio e consegna definitivamente i tre punti alla squadra ospite.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/01/2022

Salernum, rescissione consensuale con Izzo: "Grazie Capitano"

L'Asd Salernum Baronissi comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto con Isidoro Izzo, centrocampista classe 1984 e capitano, nelle ultime quattro stagioni, della formazione orange. Izzo è arrivato a Baronissi nel 2018: in 4 stagioni di militanza, da capitano, ha collezionato più di 60 presenze e raggiunto la promozione in Eccellenza, dando un contributo importante al conseguimento degli obiettivi prefissati dalla società.

L'Asd Salernum Baronissi desidera ringraziare Isidoro Izzo per tutto quello che ha fatto nei suoi quattro anni di permanenza nel club e augura a lui e alla sua famiglia tutto il meglio possibile per il futuro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2024

Salernum-Giffoni Sei Casali 0-1, decide un guizzo di De Mattia

Lo stadio “Figliolia” di Baronissi è stato lo scenario del match valido per la 24a giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana tra Salernum e Giffoni Sei Casali. La partita è stata piuttosto bloccata, con le due squadre che si sono studiate a lungo. L’episodio che decide l’incontro arriva a metà secondo tempo: punizione sulla trequarti in favore del Giffoni Sei Casali, viene servito De Mattia in area che controlla e appoggia il pallone nell’angolino.

Con il risultato dalla propria, il Giffoni Sei Casali si pone in difesa dell’1-0, lasciando il pallino del gioco al Salernum. Tuttavia, i padroni di casa riescono soltanto a sfiorare il pareggio: Volzone para su Vignes, Marciano calcia alto e infine il difensore ospite Itri devia un cross sul palo della propria porta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2020

Non riesce la rimonta di Coppa al Salernum, niente semifinale

Non basta la rete di Santese al minuto 40 del primo tempo al Salernum Baronissi per superare i quarti di finale della Coppa Campania. Il San Marzano, infatti, aveva vinto 3-0 fra le mura amiche il match di andata, lo scorso Dicembre.

Sbloccato il punteggio nel confronto di ritorno, disputato allo stadio "Pastena" di Battipaglia, gli uomini di Calabrese cercano il forcing e la rete per tornare definitivamente in partita ma non creano grossi pericoli ai rossoblu.

Le 4 semifinaliste della Coppa Campania Promozione sono Acerrana, Ercolano, Saviano e San Marzano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...