A Fisciano buoni spesa digitali per evitare falsificazioni, domani l'invio "pin"

La soddisfazione del Sindaco Sessa

Redazione Irno24 08/04/2020 0

Possiamo ritenerci soddisfatti dell’alta informatizzazione di cui ci stiamo avvalendo per la gestione di questa emergenza. Lo afferma il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa. Siamo uno dei primi Comuni ad utilizzare i buoni spesa in formato digitale. Già da domani inizieranno gli invii dei primi pin, che permetteranno di evitare falsificazioni, velocizzare le procedure, garantire massima trasparenza e massimo rigore nell’erogazione degli stessi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/06/2021

Fisciano, terza edizione del concorso "Balconi Fioriti"

La Pro Loco Fiscianese ha organizzato la terza edizione del concorso "Balconi Fioriti", col patrocinio morale del Comune e della Fisciano Sviluppo. Fino all'11 Luglio sarà possibile inviare (la partecipazione è gratuita) due foto orizzontali ed un video del proprio balcone fiorito alla mail prolocofiscianese@gmail.com o al contatto Whatsapp 3512773644.

Regolamento prima parte

Regolamento seconda parte

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/07/2020

Fisciano, in azione sabotatori degli impianti di irrigazione del verde pubblico

"Stiamo assistendo ad un susseguirsi di atti vandalici ai danni degli impianti di irrigazione del nostro verde pubblico". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa. "La Fisciano Sviluppo, da diversi giorni, è impegnata al loro ripristino visto il continuo sabotaggio delle centraline di irrigazione e degli irrigatori stessi. Saremo severissimi con chi non ha rispetto degli altri e delle regole di vita in una comunità. Il verde pubblico è un bene di tutti, rispettiamolo".

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/07/2021

Alloggi IACP Futura, Comune di Fisciano al fianco delle famiglie

"L'Amministrazione Comunale - scrive il Sindaco di Fisciano, Sessa - è al fianco delle tante famiglie della nostra Città che stanno combattendo una dura battaglia per vedersi riconoscere il diritto alla loro abitazione.

Insieme ai legali, stiamo valutando il percorso migliore per tutelare i promissari acquirenti degli alloggi IACP Futura, senza escludere la possibilità di richiedere la sospensione della intrapresa vendita giudiziaria. Nulla sarà tralasciato affinchè tutti gli assegnatari siano salvaguardati".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...