Album Centenario, in distribuzione le figurine sostitutive

Basterà presentare l'album presso lo store di riferimento

Redazione Irno24 20/12/2019 0

A partire dalle ore 12 di Venerdì 20 Dicembre 2019, sarà possibile ritirare le figurine sostitutive e una patch per l’album del centenario della Salernitana presso gli store aderenti all’iniziativa: Mondadori Store presso Centro commerciale Le Cotoniere, Mondadori Store C.so Vittorio Emanuele, C House Cafè presso Centro Commerciale Maximall, Supermercati Etè Gruppo Meda Carni in via R. Wenner, via S. Leonardo, Via Posidonia e via E. Caterina.

Basterà presentare l’album presso lo store di riferimento per ricevere la bustina sostitutiva. Chi ha acquistato online sul sito www.sentimentogranata.it riceverà una ulteriore spedizione gratuita con la bustina sostitutiva; per coloro che hanno effettuato l’ordine ma devono ancora riceverlo è prevista un'unica consegna completa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/09/2020

Calcio da strada ed e-sports ispirano le nuove maglie della Salernitana

Zeus e U.S. Salernitana 1919 sono liete di annunciare le nuove divise dei granata per la Stagione 2020/2021. Vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode. La maglia gara di casa si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell'ippocampo, un'icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear.

La maglia da trasferta vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d'alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai ragazzi, maggiori fruitori del mondo dei videogiochi.

La terza maglia presenta lo stesso template della maglia casalinga, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli e-sports.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/07/2020

La Salernitana si rialza con 4 gol al Cittadella

Roboante vittoria casalinga della Salernitana nel 34° turno del campionato cadetto. Il Cittadella si arrende 4-1, al termine di un incontro che gli uomini di Ventura hanno condotto con autorevolezza, cancellando le incertezze di Ascoli. Gondo sblocca il punteggio al 14° con un tocco sotto porta dopo la respinta di Paleari su Di Tacchio.

Pregevolissimo il raddoppio di Lombardi, che "rovescia" in rete al 32° su incertezza colossale della retroguardia ospite. Il "Citta" prova a tornare in partita con l'incornata vincente di Gargiulo al 37°. Prima del riposo, la Salernitana sfiora il tris con Heurtaux (palo) e Maistro (alto).

Il terzo gol arriva al 62°: Cicerelli si procura un penalty, lo sbaglia ma Lombardi si avventa sulla sfera e realizza la sua doppietta di giornata. Il trionfo porta la firma del neo-entrato Kiyine, che si destreggia da par suo in area e insacca in diagonale. Micai allo scadere neutralizza il rigore di Diaw. La partita playoff è ancora decisamente aperta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

La Salernitana cede Jallow al Vicenza a titolo definitivo

L'U.S. Salernitana 1919 comunica sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l'accordo con la L.R. Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe '95 Lamin Jallow. Per lui contratto fino al 2023. Il gambiano chiude l'esperienza in granata con 11 gol in una cinquantina incontri. Il punto più alto la doppietta all'Ascoli nella trasferta del Febbraio 2019.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...