Album Centenario, in distribuzione le figurine sostitutive
Basterà presentare l'album presso lo store di riferimento
Redazione Irno24 20/12/2019 0
A partire dalle ore 12 di Venerdì 20 Dicembre 2019, sarà possibile ritirare le figurine sostitutive e una patch per l’album del centenario della Salernitana presso gli store aderenti all’iniziativa: Mondadori Store presso Centro commerciale Le Cotoniere, Mondadori Store C.so Vittorio Emanuele, C House Cafè presso Centro Commerciale Maximall, Supermercati Etè Gruppo Meda Carni in via R. Wenner, via S. Leonardo, Via Posidonia e via E. Caterina.
Basterà presentare l’album presso lo store di riferimento per ricevere la bustina sostitutiva. Chi ha acquistato online sul sito www.sentimentogranata.it riceverà una ulteriore spedizione gratuita con la bustina sostitutiva; per coloro che hanno effettuato l’ordine ma devono ancora riceverlo è prevista un'unica consegna completa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/08/2022
Convocazioni per Udinese-Salernitana, subito nella mischia Boulaye Dia
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Udinese e Salernitana (ore 18:30). PORTIERI: Micai, Sepe, Sorrentino; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Sambia, Veseli; CENTROCAMPISTI: Boultam, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kechrida, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.
Redazione Irno24 05/04/2024
La Salernitana "restituisce" al Sassuolo la rimonta dell'andata
Con un pizzico di orgoglio, la Salernitana raddrizza l'anticipo della 31a giornata, rimontando all'Arechi da 0-2 a 2-2 col Sassuolo (stesso risultato dell'andata), penultimo in classifica prima di scendere in campo. Il pari, tuttavia, non cambia le cose, soltanto la matematica tiene in serie A la squadra granata. Per i neroverdi, invece, una colossale occasione sprecata in chiave salvezza.
Nel 1° tempo, si vede soltanto il Sassuolo. Al 28°, gol annullato a Pinamonti; al 36°, Laurientè viene liberato davanti a Costil ed insacca agevolmente; al 42°, raddoppio neroverde ancora più comodo, con Pinamonti che sfrutta un errore di Pirola e si invola in una prateria con Bajrami, che riceve l'assist e realizza lo 0-2 a porta vuota.
In avvio ripresa, al 50°, Candreva dimezza lo svantaggio su rigore, concesso per fallo su Pierozzi. Il Sassuolo prova ad allungare ancora, ma Costil salva due volte su Laurientè. Al 91°, a sorpresa, la Salernitana acciuffa il 2-2 con Maggiore, che si avventa su un cross basso di Zanoli e gira a rete. Al 95°, Costil neutralizza di piede su Pinamonti.
Redazione Irno24 27/12/2020
La Salernitana sbanca Venezia con Anderson e prosegue il volo
Sempre più scatenata la Salernitana, che consolida la leadership del torneo di serie B andando a vincere 1-2 in casa del Venezia, in uno stadio che ai tifosi granata evoca recenti (playout vinti ai rigori) e più datati (passaggio del testimone in vetta nell'anno della A) trionfi.
Come da copione, la squadra di Castori attende l'avversario e colpisce di rimessa. Mazzocchi e Forte, su sponda lagunare, sono i più attivi, ma poco dopo la mezz'ora è la Salernitana a passare con Andrè Anderson, che indovina l'angolino su suggerimento di Casasola. Nemmeno 4 minuti e i granata raddoppiano: il marcatore è sempre il brasiliano, che ribadisce in rete una smanacciata di Lezzerini su conclusione di Tutino.
Nella ripresa, come prevedibile, i neroverdi producono il massimo sforzo ma Belec e i difensori ergono la diga e respingono le iniziative dei vari Forte, Johnsen e Svoboda. Allo scadere il gol "in condominio" fra Crnigoj e Aya, che tocca nella propria porta. Troppo tardi per insidiare il successo della Salernitana, attesa il 30 dalla supersfida di Monza.