Aureliano di Bologna dirigerà Cittadella-Salernitana a Pasquetta
Si gioca allo stadio "Tombolato", fischio d'inizio in programma alle ore 15:00
Redazione Irno24 16/04/2025 0
La sfida salvezza Cittadella-Salernitana, in programma lunedì 21 aprile, alle ore 15:00, sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Assistenti: Pietro Dei Giudici (sez. Latina), Claudio Barone (sez. Roma 1). IV Ufficiale: Gianluca Renzi (sez. Pesaro). Var: Manuel Volpi (sez. Arezzo). AVar: Valerio Marini (sez. Roma 1).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/07/2021
Michele Cavion è il primo acquisto della Salernitana in A
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista classe ’94 Michele Cavion. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2025. Cavion è reduce dall'esperienza con l'Ascoli, in precedenza ha militato anche con Cremonese e Reggiana.
Redazione Irno24 02/05/2022
La Salernitana sogna il colpaccio, l'Atalanta pareggia nel finale di partita
La Salernitana esce indenne dal difficile confronto in casa dell'Atalanta, anche se l'1-1 finale sa di beffa perchè gli orobici raggiungono il pari a pochi minuti dal termine. E' comunque un gran punto per la squadra allenata da Nicola, che adesso è attesa da due turni casalinghi consecutivi contro Venezia (Giovedì 5) e Cagliari (Domenica 8), dove si giocherà di fatto la salvezza.
Grande gara dei granata, che affrontano la quotata avversaria con carattere ed intensità. Sblocca il risultato al 27° Ederson, abile ad inserirsi in area su precisa sponda aerea del solito Djuric e toccare in rete. Il pareggio, come detto, arriva nel finale di partita, al minuto 88: Pasalic sfrutta una palla in corridoio, si invola in area e batte Sepe in diagonale.
Redazione Irno24 04/02/2024
La Salernitana strappa lo 0-0 al Torino, buon punto in trasferta
Una Salernitana attenta ed ordinata strappa un importante 0-0 in casa del Torino, avversario tradizionalmente ostico da affrontare. Partita nel complesso molto bloccata, i granata di Salerno difendono compatti, guidati da un Boateng subito leader (nonostante una condizione atletica da ritrovare), e non concedono varchi alla squadra di Juric.
Tiri nello specchio non se ne vedono, bisogna aspettare addirittura la seconda metà della ripresa: al 67°, Ochoa vola a sventare una conclusione insidiosa "a scendere" di Linetty, mentre all'80° il redivivo Dia si vede respingere il tiro sul primo palo da Milinkovic-Savic. Da valutare le condizioni di Pasalidis, uscito anzitempo per un problema ad una spalla.