Baronissi, danni al parco giochi di Aiello appena inaugurato

La denuncia via social del sindaco Gianfranco Valiante

Redazione Irno24 02/04/2022 0

Vandalizzato ieri il parco giochi della frazione Aiello di Baronissi, a pochissimi giorni dall'apertura con inaugurazione (23 Marzo, per la precisione). Ne dà notizia sui social il sindaco Valiante, che alle 8:30 di ieri mattina aveva effettuato un sopralluogo, non rilevando alcun problema; alcune ore, dopo, tuttavia, la giostrina dei bimbi disabili è stata danneggiata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/10/2024

Al Parco del Ciliegio di Baronissi fa tappa "Puliamo il mondo"

Giovedì 17 ottobre 2024, Baronissi ospiterà la trentunesima edizione di “Puliamo il Mondo”, una campagna nazionale promossa da Legambiente che coinvolgerà studenti, volontari e l’amministrazione comunale per una giornata dedicata alla cura del territorio.

Gli alunni delle classi 4a e 5a della scuola primaria (plesso di Sava) dell’Istituto Comprensivo “Autonomia 82” saranno i protagonisti della pulizia del Parco del Ciliegio, contribuendo attivamente alla sensibilizzazione ambientale. La giornata non si limiterà alla raccolta dei rifiuti, ma includerà anche attività di monitoraggio per stimare la tipologia dei rifiuti raccolti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/05/2023

Inaugurato ad Aiello di Baronissi il "Sentiero della Croce"

Inaugurato alla frazione Aiello, nell'area sottostante la chiesa di San Pietro, il "Sentiero della Croce". L'opera è stata ideata, progettata e realizzata, col supporto del Comune di Baronissi e della Comunità Montana dell'Irno, da cittadini ed associazioni di Aiello ed Acquamela, che hanno economicamente contribuito.

Prima dell'inaugurazione della suggestiva "Via Crucis", solenne celebrazione eucaristica officiata alla chiesa di San Pietro dal cardinale Domenico Calcagno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/03/2021

Baronissi, continuano le segnalazioni di truffe agli anziani

"Ci pervengono ancora segnalazioni di truffe perpetrate in danno di anziani cittadini. Sconosciuti malviventi convincono ingenui anziani a farsi aprire le porte di casa e con vari pretesti si fanno consegnare somme di denaro.

Ciascuno di noi avvisi parenti e conoscenti 'over' invitando a non interloquire con persone non conosciute e a non aprire le porte di casa. In casi sospetti telefoniamo immediatamente al 112". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...