Carabinieri arrestano a Salerno uno spacciatore di crack
In casa l'uomo custodiva 8 grammi di droga, un bilancino, un cellulare e 1140 euro
Redazione Irno24 07/11/2023 0
Questa notte, a Salerno, i Carabinieri del NORM hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, L.A.; a seguito di perquisizione domiciliare, l'uomo è stato trovato in possesso di 8 grammi di crack suddiviso in dosi, un bilancino, un cellulare (utilizzato verosimilmente per l'attività illecita) e 1140 euro in contanti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/04/2025
Salerno, ladri in supermarket di Torrione: serranda divelta, cassaforte regge
Torna a colpire, a Salerno, la banda dell'Audi, già al centro di altri episodi criminosi. E' il sospetto della Polizia dopo l'incursione notturna al supermercato Sidis di Torrione, che non ha però fruttato nulla ai malviventi. I ladri, col volto coperto da passamontagna, hanno aperto un varco nella saracinesca, ma non sono riusciti a scassinare la cassaforte all'interno del negozio. Il fatto è accaduto nel cuore della notte.
Redazione Irno24 12/12/2020
Salerno, anche questo fine settimana sarà chiuso Lungomare Trieste
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha ordinato la chiusura dalle ore 8,30 di sabato 12 dicembre e fino alle ore 6 di lunedì 14 dei viali del lungomare Trieste, nonché la chiusura dalle ore 17,00 alle ore 22,00 del sabato e della domenica di Piazza Abate Conforti e Piazza San Francesco, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali e alle abitazioni.
Redazione Irno24 09/02/2022
Droga nascosta nel forno, arrestato a Salerno pusher già ai domiciliari
Personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto a Salerno D.M.F., di anni 27, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, perché colto in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti, recatisi presso il domicilio dell’arrestato per la notifica di atti giudiziari, hanno percepito un forte odore tipico di sostanze quali marijuana ed hashish ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare, che ha avuto esito positivo in relazione al rinvenimento di 2 buste contenenti marijuana occultate nel forno della cucina per l’essicazione, nonché di un bilancino di precisione ed altri strumenti utili al confezionamento dello stupefacente nascosti in un mobile.
Successivamente, in un centrotavola riposto su un mobile della camera da letto, i poliziotti hanno rinvenuto 3 panetti di hashish per un peso lordo di 244 grammi. Gli agenti della Mobile hanno arrestato lo spacciatore e l’A.G. ne ha ordinato l’ulteriore collocazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.