Carabinieri smascherano "casa dello spaccio" a Fratte, arrestata 27enne

Nell'abitazione hashish, marijuana, cocaina e 140mila euro

Redazione Irno24 14/08/2020 0

Grossa operazione dei carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, che il 13 Agosto hanno arrestato una giovane donna nel quartiere Fratte, sequestrando un notevole quantitativo di droga e soldi.

Sulla base di alcune segnalazioni circa strani movimenti di persone in zona, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare, rinvenendo - in borse, zaini e cassetti - quasi 4 kg di hashish, 80 grammi di marijuana, 10 di cocaina e circa 140mila euro in contanti, probabile ricavato dell’attività illecita.

Inoltre, i carabinieri hanno recuperato materiale da taglio e confezionamento. L'arrestata, di cui bisognerà capire l'esatto ruolo nella vicenda, è una 27enne di Battipaglia (fra l'altro in avanzato stato di gravidanza) ma residente nell’abitazione di Fratte.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/08/2023

Salerno, bimba di 7 anni si allontana dai genitori: la ritrovano i Carabinieri

Nella serata di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno, su segnalazione di alcuni passanti, sono intervenuti sul lungomare Colombo, dove una bambina di 7 anni vagava spaventata e disorientata alla ricerca dei genitori.

I militari, dopo averla rassicurata e tranquillizzata, sono riusciti a rintracciare i familiari, accertando che la bimba si era involontariamente allontanata, perdendo l’orientamento, da un vicino lido balneare dove si trovava l’intera famiglia. La bambina è stata riaffidata all’affetto della madre.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/06/2023

Era ai domiciliari ma spacciava lo stesso, arrestato salernitano

Il 17 giugno, i Carabinieri di Salerno hanno arrestato in flagranza, per detenzione - ai fini di spaccio - di sostanza stupefacente, A.S., già ristretto ai domiciliari. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 33 grammi di cocaina e 3 di hashish, nonchè di materiale per il confezionamento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/10/2021

Un quintale di alimenti non tracciati in ristorante di Salerno, sanzioni del NAS

Nel corso di un controllo presso un ristorante di Salerno, i Carabinieri del Nas di Salerno hanno scoperto più di un quintale di prodotti ittici, di carne e da forno privi del requisito della tracciabilità. I militari hanno sequestrato gli alimenti di dubbia provenienza, elevando all’esercente una sanzione amministrativa.

Sempre nel settore della ristorazione, presso 4 attività è stata riscontrata la mancata verifica da parte del gestore del possesso del Green Pass da parte dei dipendenti, risultati comunque privi della certificazione.

Controlli anche in alcune farmacie, dove sono state riscontrate inosservanze per l’assenza dei contenitori per la raccolta dei materiali potenzialmente “infetti” e per l’inadeguatezza dei locali destinati alla somministrazione dei tamponi antigenici. Complessivamente, le sanzioni ammontano a 10mila euro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...