Cede il costone, senso unico alternato su statale Salerno-Vietri
Alcune pietre hanno valicato la rete di contenimento, finendo sulla carreggiata
Redazione Irno24 23/05/2023 0
Si è registrato un altro cedimento del costone roccioso che insiste sulla statale che da Salerno conduce a Vietri e Cava de' Tirreni. Alcune pietre hanno valicato la rete di contenimento, finendo sulla carreggiata.
In attesa degli interventi di messa in sicurezza, è stato istituito il senso unico alternato (regolato da semaforo), con ovvie ripercussioni sulla viabilità. Come noto, si tratta di una strada molto trafficata, spesso interessata da fenomeni franosi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/06/2020
Salerno, divieti a lungomare Colombo per intervento su rete fognaria
Salerno Sistemi informa la cittadinanza che dalle ore 07.00 di lunedì 22 giugno e fino alle ore 18.00 di martedì 30 giugno 2020, per lavori di manutenzione straordinaria alla rete fognaria, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata di tutti i veicoli nel tratto del Lungomare Colombo compreso tra il civico 20 ed il civico 40.
Inoltre sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli nella corsia di marcia con direzione periferia-centro città, nel tratto compreso tra Via F. Gaeta e Via Madonna di Fatima. Il provvedimento è stato disposto con ordinanza n. 272 del 11.06.2020 del Comune di Salerno.
Redazione Irno24 02/05/2021
Chiede alcolici "fuori orario" e dà in escandescenza, denunciato 35enne a Salerno
Nella tarda serata di ieri, nel centro storico di Salerno, un avventore di anni 35, di origine sudamericana, in evidente stato di ebrezza, richiedeva alcolici oltre l’orario di chiusura e, al diniego dell’esercente, si rendeva protagonista di un comportamento violento.
Solo grazie al tempestivo ed energico intervento di alcuni equipaggi delle Volanti, si riusciva, con non poche difficoltà, a neutralizzarlo. Al termine degli accertamenti, l’uomo, già noto per i suoi trascorsi penali, veniva deferito per resistenza a P.U. e nei suoi confronti venivano, altresì, elevate le contestazioni amministrative per ubriachezza e per violazione alla normativa anti Covid.
Redazione Irno24 08/11/2022
Salerno, false attestazioni per pensione di reversibilità: espulsa colombiana
Il Questore di Salerno ha disposto l'espulsione di una donna colombiana di 51 anni, protagonista di un reato particolarmente odioso: per ottenere la pensione di reversibilità di un anziano cittadino italiano, deceduto nel 2005, ne aveva attestato falsamente la paternità della sua figlia minore, riuscendo così a truffare l’INPS dal 2007 al 2014 per una somma complessiva di oltre 60.000 euro.