Chiuso negozio a Torrione, si brindava per lo scambio di auguri
Multato bar nello stesso quartiere per vendita e detenzione di bottiglie in vetro
Redazione Irno24 25/12/2020 0
Gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, nella giornata di ieri, vigilia di Natale, hanno effettuato diversi controlli in città finalizzati alla verifica del rispetto delle normative anti Covid. In particolare, è stata disposta la chiusura per un’attività commerciale a Torrione dove i clienti brindavano per lo scambio di auguri.
Sempre a Torrione è stato multato un bar che aveva violato l’ordinanza comunale di divieto di somministrazione, vendita e detenzione di bottiglie di vetro dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/03/2021
Droga a domicilio in zona Pastena, arrestato 23enne salernitano
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore che effettuava “consegne” di stupefacente in città ai suoi clienti. In particolare, gli Agenti della Squadra Mobile di Salerno, con una specifica attività investigativa antidroga, hanno scoperto che un giovane 23enne salernitano, P.P., aveva organizzato una fiorente attività, gestita in proprio, di spaccio di droga, effettuando consegne in varie zone della città ed in special modo nel rione di Pastena.
In particolare, il giovane è stato sorpreso dagli Agenti nei pressi di via Zanotti Bianco: è stato trovato in possesso di diverse piccole dosi di cocaina che hashish, che portava al seguito per l’immediata rivendita. Inoltre, nella sua abitazione sono state trovate due confezioni di hashish, per complessivi ulteriori 196 grammi, nonché 435 euro in banconote di vario taglio.
Gli Agenti hanno quindi arrestato il pusher e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con la successiva traduzione agli arresti domiciliari.
Redazione Irno24 31/10/2023
Dispositivo traffico per 1-2 novembre a Salerno, attivo servizio navetta
Il Comune di Salerno ha predisposto un servizio di navette per il cimitero urbano per i giorni 1 e 2 novembre, in occasione della festività Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti. Itinerario 1, andata: Arbostella-Mercatello-Stazione FS (angolo Via Barella), P.zza XXIV Maggio, P.zza Casalbore, Via Dalmazia, Via Irno (bivio cimitero), Fratte;
ritorno: Fratte, Via Calata San Vito, P.zza San Francesco, P.zza XXIV Maggio, P.zza della Concordia, Lungomare, P.zza Monsignor Grasso (Mercatello), Arbostella capolinea.
Questi gli orari
NAV 07:00 ARBOSTELLA 07:35 FRATTE
NAV 08:20 ARBOSTELLA 08:55 FRATTE
NAV 09:40 ARBOSTELLA 10:15 FRATTE
NAV 11:00 ARBOSTELLA 11:35 FRATTE
NAV 12:20 ARBOSTELLA 12:55 FRATTE
NAV 13:40 ARBOSTELLA 14:15 FRATTE
NAV 15:00 ARBOSTELLA 15:35 FRATTE
NAV 16:20 ARBOSTELLA 16:55 FRATTE
NAV 17:40 ARBOSTELLA 18:15 FRATTE
Itinerario 2, Circolare: Via Irno (distributore carburanti), Brignano Cimitero (transito ai tre ingressi),Via Irno (distributore carburanti) nella fascia oraria dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con corse in coincidenza con la navetta di cui sopra; i viaggiatori provenienti dalla zona orientale e diretti al Cimitero con la navetta 1 devono effettuare interscambio con la navetta 2 a Via Irno, bivio Cimitero.
Titolo di viaggio da acquistare prima di salire a bordo presso le ordinarie rivendite e gli esercizi commerciali PuntiLis e DropPoint, in modalità digitale via SMS-Ticketing, App Quibus Campania, App Unico Campania.
Redazione Irno24 08/03/2022
Aula delle Commissioni del Comune di Salerno dedicata a Marta Naddei
"Questa mattina è stata dedicata l'Aula delle Commissioni al terzo piano di Palazzo di Città a Marta Naddei, la giornalista salernitana di 33 anni scomparsa a causa di un tragico incidente stradale tra il 27 e 28 dicembre 2019. Marta era una giornalista preparata, acuta, appassionata del suo lavoro. La ricordiamo oggi in quella che era la sua seconda casa. Qui avrà per sempre un posto, così come verrà ricordata per sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta e amata.
In questo 8 marzo voglio ricordare anche la giovane Anna Borsa, vittima di un atroce femminicidio perpretato dal suo ex fidanzato. Non possiamo celebrare la donna e al contempo contare quelle che muoiono per mano di amori malati e violenti che nulla hanno a che fare con l'amore vero". Così in una nota social il sindaco Napoli.