Coltivazione illegale di stupefacenti, 30enne denunciato a Montoro
I Carabinieri hanno sequestrato 40 piante di cannabis indica in un terreno vicino casa del giovane
Redazione Irno24 26/08/2024 0
A Montoro, un 30enne è stato denunciato dai Carabinieri per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. Circa 40 piante di cannabis indica (per un peso complessivo di 18 chili), coltivate in un fondo agricolo adiacente alla sua abitazione, sono state sottoposte a sequestro dai militari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 06/06/2020
Immissione di fumi nell'atmosfera, 2 denunce a Montoro
I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due uomini di Forino (AV) ritenuti responsabili del reato di “getto pericoloso di cose”. Nello specifico, a Montoro, nel corso di un servizio perlustrativo, i militari notavano del fastidioso fumo che si propagava fino al centro abitato, rendendo l’aria irrespirabile.
Gli operanti, dopo aver individuato l’esatto punto d’origine, hanno identificato i presunti responsabili intenti ad effettuare dei lavori agricoli. Alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti, nei confronti dei due uomini è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Redazione Irno24 04/10/2021
Detenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato 55enne di Montoro
I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno tratto in arresto un 55enne del posto, trovato in possesso di 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi, il tutto rinvenuto nella sua camera da letto. Su disposizione della Procura di Avellino, l'uomo, accusato di detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio, è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Redazione Irno24 28/01/2023
Riscontrate irregolarità in carrozzeria Montoro, titolare deferito
Un lavoratore privo di regolare assunzione, omissioni in materia di sicurezza sul lavoro e violazioni ambientali: questo è emerso all’esito di un controllo eseguito presso un’autocarrozzeria di Montoro, effettuato dai Carabinieri della locale Stazione, unitamente con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino e della Stazione Forestale di Forino.
Nella circostanza, sono state riscontrate delle irregolarità, sotto il profilo sia della sottoposizione a sorveglianza sanitaria dei lavoratori sia dello smaltimento dei rifiuti, nonché la presenza di un lavoratore in nero.
Oltre a sanzioni amministrative e prescrizioni per un totale di circa 28mila euro, il titolare dell’officina è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino. Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.