Immissione di fumi nell'atmosfera, 2 denunce a Montoro
All'origine dell'aria irrespirabile alcuni lavori agricoli
Redazione Irno24 06/06/2020 0
I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due uomini di Forino (AV) ritenuti responsabili del reato di “getto pericoloso di cose”. Nello specifico, a Montoro, nel corso di un servizio perlustrativo, i militari notavano del fastidioso fumo che si propagava fino al centro abitato, rendendo l’aria irrespirabile.
Gli operanti, dopo aver individuato l’esatto punto d’origine, hanno identificato i presunti responsabili intenti ad effettuare dei lavori agricoli. Alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti, nei confronti dei due uomini è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/10/2021
Incontro su endometriosi a Montoro, Giaquinto ringrazia le "guerriere"
Ieri sera, 15 Ottobre 2021, un importante incontro sulla prevenzione e la cura dell'endometriosi con il Prof. Mario Malzoni, fra i massimi esperti internazionali di questa patologia, presso il Convento Santa Maria degli Angeli alla frazione Torchiati di Montoro. "Un grazie di cuore alle GUERRIERE che hanno reso possibile questo evento", scrive il sindaco Giaquinto sulla propria pagina social.
Redazione Irno24 07/03/2023
SosteniAMO Montoro, consegna buoni 200 euro prorogata al 22 Marzo
Ad integrazione degli avvisi del 10 febbraio e del 22 febbraio (consultabili a questo link), il Comune di Montoro fa sapere che la consegna dei buoni del valore di 200 euro ai vincitori dell'estrazione, nell'ambito dell'iniziativa "SosteniAMO Montoro - Natale 2022", è stata prorogata al 22 marzo 2023.
Redazione Irno24 19/02/2022
Stoccaggio illecito di rifiuti edili a Montoro, denunciato dai Forestali
I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Avellino il responsabile di un’impresa edile per aver stoccato illecitamente all’interno del suo terreno, sito a Montoro, rifiuti vari derivanti dalla costruzione/demolizione di immobili. L’area interessata è stata sottoposta a sequestro.