Controlli antidroga al "Virtuoso" di Salerno, rinvenuti hashish e marijuana
Recuperato coltello a serramanico dallo zaino di un 15enne
Redazione Irno24 13/03/2023 0
I Carabinieri della Compagnia di Salerno, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Sarno, nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione dell’attività di spaccio ed al consumo di stupefacenti da parte di giovanissimi, d’intesa con la dirigente scolastica hanno svolto specifici controlli presso l’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno.
Le attività antidroga hanno permesso di rinvenire e sequestrare piccoli quantitativi di hashish e marijuana ritrovati in aree comuni del plesso scolastico, nonché un coltello a serramanico nello zaino di un 15enne che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura per porto abusivo di armi da taglio.
NOTA STAMPA CARABINIERI SALERNO
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/05/2023
Salerno, lavori su passerella ascensore D'Aiello-Tasso
Mercoledì 17 maggio inizieranno i lavori di manutenzione della passerella pedonale dell'impianto ascensore di collegamento tra Piazza D'Aiello e via Tasso, nel centro storico di Salerno. Non sarà, dunque, possibile fruire dell'impianto pubblico fino alla conclusione dei lavori, prevista per la prima decade del mese di giugno.
Redazione Irno24 10/08/2022
Niente bevande e alcol in vetro per le prime 3 in casa della Salernitana
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha firmato un'ordinanza con cui vieta la vendita di alcolici e bevande in bottiglie di vetro, nelle aree limitrofe allo Stadio Arechi, in occasione dei primi tre incontri casalinghi della Salernitana: Domenica 14 Agosto contro la Roma, Domenica 28 contro la Sampdoria, Lunedì 5 Settembre contro l'Empoli.
Redazione Irno24 06/02/2024
Maltrattava ex moglie, divieto di avvicinamento per 42enne di Salerno
Nei giorni scorsi, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Mercatello hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" nei confronti di un 42enne. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura. L'uomo è accusato di maltrattamenti alla ex moglie.