Coppa Italia, Salernitana-SudTirol 3-0: Sampdoria di fronte nel terzo turno

Tutino, Cicerelli e Kupisz firmano il successo

Redazione Irno24 30/09/2020 0

La Salernitana supera con un netto 3-0 il SudTirol all'Arechi nel 2° turno eliminatorio della Coppa Italia e guadagna il diritto di affrontare la Sampdoria nel 3° turno, in programma a fine Ottobre.

Le reti nella ripresa: al 53° va in gol Tutino, al primo sigillo in granata con un facile tocco su respinta del portiere, al 60° raddoppia Cicerelli su assist di Gondo, all'88° Kupisz - anch'egli alla prima marcatura con la nuova casacca - sigla il tris. Altoatesini in 10 al 75° per la doppia ammonizione rimediata da Davi.

Questo l'undici di partenza scelto da mister Castori: Belec, Curcio, Bogdan, Gyomber, Casasola, Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi, Tutino, Gondo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/07/2023

Salernitana, i convocati per il ritiro 2023 di Rivisondoli

La Salernitana comunica l’elenco dei calciatori che partiranno alla volta del ritiro di Rivisondoli, agli ordini del mister Sousa. PORTIERI:De Matteis, Fiorillo, Ochoa, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Mantovani, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Boultam, Candreva, Coulibaly M., Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Sfait; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Valencia. I calciatori impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno nel corso del ritiro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/12/2020

Non brilla la Salernitana a Brescia, 3-1 per le rondinelle

Dopo 3 vittorie consecutive, la Salernitana cade a Brescia 3-1 nel match dell'undicesimo turno cadetto. Partenza d'impeto delle rondinelle, che nell'arco dei primi 3 minuti di gioco creano altrettante opportunità e alla terza vanno a segno: è Van de Looi ad insaccare dopo una respinta di Belec su colpo di testa di Dessena.

Al 21° il raddoppio firmato Spalek, in rete di testa dopo un azione dal versante destro dell'attacco, solo parzialmente intercettata dalla difesa granata. Alla mezz'ora, Sabelli pizzica il palo e sfiora il tris. Allo scadere del tempo, Tutino, che già ci aveva provato qualche minuto prima, insacca un rigore concesso per fallo su Di Tacchio.

Nella ripresa, la Salernitana non riesca a riorganizzarsi a dovere. A venti dalla fine, Jagiello fa le prove generali del terzo gol, sbagliando maldestramente il tiro; al 76° Bjarnason chiude la contesa in contropiede e beffa Belec con un rasoterra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2023

Al via la prevendita per Salernitana-Napoli del 21 gennaio

L’U.S. Salernitana comunica che a partire dalle ore 9:00 di domani, sabato 14 gennaio, saranno in vendita per quarantotto ore, con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card, sottoscritte entro il 31/12/2022, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana-Napoli, in programma sabato 21 gennaio alle ore 18:00 presso lo Stadio Arechi.

Per i possessori di Granata Card non residenti a Salerno e provincia, è fatto obbligo di caricamento del biglietto su tessera. La vendita libera partirà alle ore 11:00 di lunedì 16 dicembre solo per i residenti a Salerno e provincia. E’ possibile acquistare i tagliandi online e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...