Fisciano, "La Solidarietà" cerca volontari per i centri vaccinali

Chi fosse interessato può contattare lo 089958080

Redazione Irno24 25/03/2021 0

In attesa dell’avvio del Piano Vaccinale sul proprio territorio di competenza, l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano è in cerca di collaboratori e volontari da impiegare nei Centri Vaccinali, allestiti in collaborazione con Regione, Comune di Fisciano e competente Asl locale.

"Chi fosse interessato a dare una mano - spiega il presidente Alfonso Sessa - può contattare il nostro Ufficio di Segreteria allo 089958080. Lottare contro questo virus è un dovere civico. Aiutateci ad aiutare, insieme ce la faremo".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/01/2020

Epifania fiscianese col Gran Concerto Bandistico

Fisciano chiude le festività natalizie con il "Gran Concerto Bandistico dell'Epifania", in programma Lunedì 6 Gennaio 2020 alle ore 18:00 a Palazzo di Città, nell'Aula Consiliare "Gaetano Sessa". Dirigono i Maestri Angelo De Carluccio e Salvatore Caiazzo. Questa la formazione dei musicisti: Anita Celentano (soprano), Michela Rago (mezzo soprano), Nicola Cucino (tromba), Rocco Spisso (flicornino), Vincenzo Siano (marimba), Sara Sica (marimba). Nel corso della serata, premiazione della XXXII edizione de "Il Presepio - momento d'arte, centro del focolare domestico" a cura della Pro Loco.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2020

Guasto improvviso, disagi idrici a Fisciano

La GORI - rende noto il Comune di Fisciano - comunica che, a causa di un guasto improvviso, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle 10:30 alle 19:00 di Lunedì 13 Gennaio 2020 nelle seguenti zone del territorio di Fisciano: Via Migliano, Via della Panoramica, Provinciale Lancusi/Gaiano, Via Mandani, Via Fusani, Via Rocchi, Via Meteria, Via Stabia, Via Mai, Via Fiocchi e traverse.

Per segnalare guasti al contatore o alla rete idrica e fognaria: 800 218270

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2020

Fisciano, pranzo di Natale a domicilio per famiglie in difficoltà

Avendo l’emergenza sanitaria creato alle famiglie, anche del nostro territorio, non poche difficoltà economiche - scrive il Comune di Fisciano - ci siamo adoperati per garantire loro il pranzo di Natale. Il 25 Dicembre, difatti, a tutte le famiglie che si saranno segnalate telefonando al comando di Polizia Municipale (0899501543), sarà consegnato, presso il proprio domicilio, il pranzo di Natale. Le consegne saranno effettuate dagli agenti della Polizia Municipale e dai volontari dell’Associazione “La Solidarietà”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...