Guasto rete idrica, possibili abbassamenti di pressione a Pellezzano

L’intervento di riparazione dovrebbe essere risolto nell’arco di poco tempo

Redazione Irno24 19/09/2022 0

Un intervento improvviso per provvedere alla riparazione di un guasto alla rete idrica in località “Murcolo” potrebbe portare in giornata a un abbassamento della pressione dell’acqua nella parte alta di Pellezzano. Lo rende noto il Comune attraverso i social. L’intervento dovrebbe essere risolto nell’arco di poco tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/08/2020

Nuovo caso di Covid a Pellezzano, ipotesi contagio sul lavoro a Castellammare

Nuovo caso di positività nel Comune di Pellezzano. Si tratta del sig. Marco Carrella, residente a Salerno in via Mattia Farina, ma al momento domiciliato in Pellezzano alla via Alcide De Gasperi. Il sig. Carrella ha riferito di essersi posto già in autoisolamento domiciliare dallo scorso 12 agosto in quanto avrebbe contratto il contagio al Covid-19 in ambiente di lavoro a contatto con altro soggetto positivo (CUP Ospedale Castellammare di Stabia).

A seguito di questo contatto il datore di lavoro ha predisposto il tampone effettuato in data 12 agosto, i cui risultati sono giunti il giorno successivo, rilevando la positività. Attualmente il sig. Carrella sta osservando la quarantena nel suo domicilio fino alla guarigione.

"Ringrazio di cuore - ha detto il Sindaco Morra - il sig. Carrella per aver deciso, con grande sensibilità e rispetto verso gli altri, di comunicare il suo caso di positività. Il ringraziamento proviene da tutta la cittadinanza pellezzanese, con l'augurio di una pronta guarigione e nella speranza che possa osservare il periodo di quarantena senza complicazioni".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/11/2020

A Pellezzano cittadini disciplinati, multe salate in caso di false autocertificazioni

Sono partiti oggi, in coincidenza con l’ordinanza del Governo Centrale che ha inserito la Campania nella cosiddetta “zona rossa” (ad alto rischio di contagio), i controlli su tutto il territorio del Comune di Pellezzano. Il monitoraggio del territorio viene eseguito da Polizia Municipale, Carabinieri e Protezione Civile S. Maria delle Grazie, per verificare il totale rispetto dei divieti imposti da questo secondo lockdown localizzato. Nel mirino delle forze dell’ordine ci sono soprattutto eventuali spostamenti senza un giustificato motivo oggettivo o soggettivo.

“Ci troviamo, forse - ha evidenziato il Sindaco di Pellezzano Morra - nella fase più delicata dell’emergenza sanitaria, quella nella quale viene chiesto ai nostri concittadini il massimo rispetto delle regole. Ci affidiamo soprattutto al senso di responsabilità di ognuno, confidando nel rispetto per la tutela della salute pubblica. In questa prima giornata i cittadini hanno rispettato le restrizioni, non si sono registrati molti spostamenti sul territorio e mi complimento per l’alto senso civico”.

Si fa presente che eventuali violazioni verranno sanzionate con multe salate, il cui rincaro sarà maggiormente rafforzato laddove si dovessero rilasciare autocertificazioni false o mendaci, ricordando ai cittadini che ciascuna giustificazione verrà verificata dagli organismi competenti attraverso controlli incrociati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/10/2020

Pellezzano, modalità telematica per sportello di sostegno alla creazione d'impresa

A seguito delle più recenti disposizioni anti Covid-19, le attività dello Sportello Comunale di sostegno alla creazione d’impresa continuano in modalità telematica. Lo rende noto il Comune di Pellezzano. Gli utenti interessati potranno contattare lo Sportello con le seguenti modalità: Skype account gimoccia; mail mondisostenibili@gmail.com; tel 3429335845.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...