Il sindaco di Solofra chiede incontro con De Luca su criticità Landolfi

Il recente confronto con la dirigenza del Moscati non ha dissipato i dubbi

Redazione Irno24 02/08/2020 0

"Insieme ai Sindaci Giaquinto e Pelosi - scrive il cittadino di Solofra, Vignola - ho richiesto un incontro urgente con il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Il recente confronto con la dirigenza dell'Azienda Ospedaliera Moscati non ha dissipato i dubbi sulle criticità che interessano l'Ospedale Landolfi.

E' necessario ed urgente un incontro, anche insieme ad una delegazione dei Sindaci dei Comuni del distretto sanitario di Atripalda, con il Presidente De Luca.

Il Governatore, in occasione della manifestazione Drive in Rosa, che promuove la prevenzione del cancro al seno, ha confermato ad una delegazione del Comune di Solofra, guidata dal Vicesindaco Guacci, l'impegno a convocare l'incontro richiesto".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/05/2021

Solofra, vietato l’accesso al Santuario di San Michele in Pizzo

Considerate le normative civili e sanitarie vigenti per il contrasto della pandemia da Covid-19, il Parroco pro-tempore e legale rappresentante della Parrocchia del SS. Salvatore in Calvanico (SA) e Rettore del Santuario di San Michele in Pizzo di Solofra, sacerdote Don Vincenzo Pierri, ha comunicato che a partire dal 3 maggio 2021 viene interdetto a chiunque l’accesso al Santuario ed alle relative aree di pertinenza.

Pertanto, fino a nuove disposizioni, è vietato recarsi al pizzo di San Michele per la tradizionale ricorrenza dell’8 maggio. Si raccomanda di rispettare tale disposizione e soprattutto di rispettare tutte le precauzioni previste dalle disposizioni nazionali e regionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2020

A Solofra le scuole ricominciano il 1° Ottobre

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, con ordinanza n. 70 del 22 Settembre 2020, ha disposto il rinvio alla data del 1° Ottobre 2020 dell'inizio delle attività didattiche degli istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. Lo ha comunicato l'amministrazione stessa attraverso la pagina social istituzionale. Questo il documento ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/01/2021

Cedimento in località Castelluccia a Solofra, si circola ad una sola corsia

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, visto che in data 6 Gennaio 2021 gli agenti della Polizia Municipale constatavano il cedimento di parte della sede stradale in località Castelluccia, nei pressi della depositeria Albanese, ordina ad horas la chiusura la traffico veicolare di una sola corsia di marcia in Via Castelluccia, direzione Solofra con provenienza Montoro.

Il provvedimento interessa un tratto di circa 70 metri e rende la strada percorribile a doppio senso di circolazione nella medesima corsia ma con senso di marcia alternato. Ecco l'ordinanza integrale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...