Il sindaco di Solofra chiede incontro con De Luca su criticità Landolfi

Il recente confronto con la dirigenza del Moscati non ha dissipato i dubbi

Redazione Irno24 02/08/2020 0

"Insieme ai Sindaci Giaquinto e Pelosi - scrive il cittadino di Solofra, Vignola - ho richiesto un incontro urgente con il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Il recente confronto con la dirigenza dell'Azienda Ospedaliera Moscati non ha dissipato i dubbi sulle criticità che interessano l'Ospedale Landolfi.

E' necessario ed urgente un incontro, anche insieme ad una delegazione dei Sindaci dei Comuni del distretto sanitario di Atripalda, con il Presidente De Luca.

Il Governatore, in occasione della manifestazione Drive in Rosa, che promuove la prevenzione del cancro al seno, ha confermato ad una delegazione del Comune di Solofra, guidata dal Vicesindaco Guacci, l'impegno a convocare l'incontro richiesto".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/12/2020

Solofra, un premio agli addobbi natalizi più belli

Il Comune di Solofra, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità, per il 4° anno invita i residenti e gli operatori commerciali ad abbellire gli esterni delle proprie case e dei propri negozi. Un'apposita commissione valuterà i più belli e assegnerà un premio a ricordo del Natale 2020. La cerimonia di premiazione avverrà Venerdì 15 Gennaio 2021 alle ore 18:00 presso la Sala Archi del Complesso Monumentale di Santa Chiara.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2020

Fratelli spacciatori arrestati a Solofra, in casa hashish e marijuana

Questa mattina, 4 agosto, all’esito di perquisizione domiciliare, i Carabinieri della Stazione di Serino hanno tratto in arresto un 26enne di Solofra e denunciato in stato di libertà il fratello 30enne convivente, ritenuti entrambi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A seguito di attività info-investigativa, i Carabinieri hanno individuato nell’abitazione dei due un possibile obiettivo di interesse nella lotta alla droga. Quando i militari hanno bussato alla porta, i fratelli, resisi conto della “scomoda presenza”, hanno tentato di farli desistere - invano - dal prosieguo dell’attività.

I Carabinieri hanno così rinvenuto circa mezzo etto di hashish e una modica quantità di marijuana (stupefacente in parte occultato in camera da letto ed in parte in un mobile del garage). La droga è stata sottoposta a sequestro, unitamente ad un bilancino di precisione e a 205 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/07/2020

Tentato furto al distributore di sigarette, telecamere incastrano 40enne di Solofra

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato un 40enne del posto ritenuto responsabile di tentato furto aggravato. In orario notturno l'uomo avrebbe forzato e danneggiato un distributore automatico di tabacchi, verosimilmente per appropriarsi del denaro e della merce contenuta.

L’indagine immediatamente avviata, condotta anche sulla base delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, permetteva ai Carabinieri di identificare il presunto responsabile che è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...