In "trasferta" a Cava per spacciare, 3 salernitani denunciati dalla Polizia

Gli agenti hanno recuperato dosi già pronte di eroina e cocaina

Redazione Irno24 29/10/2020 0

La Polizia di Stato nella giornata di ieri ha deferito all’Autorità Giudiziaria tre giovani, una donna e due fratelli, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, Sezione Anticrimine, hanno notato nei pressi di un bar due ragazzi ed una ragazza che si muovevano in modo circospetto. La donna aveva in mano un piccolo borsello, i due uomini agivano come fossero "sentinelle".

Dopo che la donna si era avvicinata ad una autovettura, parcheggiata là vicino e poi ripartita velocemente, gli agenti sono intervenuti a bloccare i tre per sottoporli a controllo. Dalla perquisizione personale e dal successivo controllo all’autovettura di uno dei ragazzi, gli operatori hanno rinvenuto alcune dosi di eroina e cocaina, in confezioni di cellophane termosaldato, per un peso complessivo di circa 1,5 grammi.

I tre fermati sono stati condotti presso gli uffici di polizia per gli accertamenti di rito ed identificati: la donna per L.A. di anni 25, ed i fratelli per S.A. di anni 22 e S.M. di anni 18, tutti salernitani e con precedenti specifici. Al termine delle formalità di rito i tre sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il possesso di stupefacenti finalizzato allo spaccio, mentre sono state sequestrate le quantità di stupefacenti nonchè una piccola somma di denaro, provento dell’illecito.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/02/2020

Coronavirus, il Sindaco Napoli incontra il Prefetto Russo

Questa mattina, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha incontrato il Prefetto, Francesco Russo, verificando una totale visione d'intenti.

È stato concordato di convocare nelle prossime ore una riunione del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza per recepire le indicazioni che saranno assunte nel corso degli incontri che il Presidente della Regione Campania sta svolgendo con i vertici sanitari e la Protezione Civile.

Si invita la cittadinanza alla massima collaborazione ed a diffidare da fake news. Tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sul sito del Comune e diramate agli organi di stampa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/03/2020

Rispetto ordinanza Covid-19, Vigili Urbani presidiano Salerno

La Polizia Municipale di Salerno sta presidiando il territorio per verificare il puntuale rispetto delle Ordinanze emesse da Governo Nazionale e Regione Campania per il contenimento del Coronavirus.

Nel corso delle ultime 24 ore sono stati effettuati dagli agenti di Polizia Municipale numerosi controlli:

  • anti-assembramento presso bar e ristoranti, parchi e lungomare, attività commerciali e mercati; i caschi bianchi sono intervenuti in particolare in alcuni bar della zona orientale
  • presso pubblici esercizi cui, come noto, a partire dalle ore 18.00, è stata imposta la chiusura
  • presso il domicilio dei cittadini in quarantena fiduciaria, tutti rinvenuti presso le proprie abitazioni nel pieno rispetto delle prescrizioni loro impartite

I controlli proseguiranno nelle prossime ore in sinergia con le altre Forze dell’Ordine.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/05/2020

Napoli: "Ieri tante persone in strada, non abbassiamo la guardia"

"Anche nella giornata di ieri mi sono recato - scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - con il supporto degli uomini della Polizia Municipale e della Polizia di Stato, in diverse zone della città, partendo dalla spiaggia di Santa Teresa fino ad arrivare nei quartieri della zona orientale.

Tante le persone che si sono riversate in strada nella serata di ieri, seppure indossando la mascherina e cercando di mantenere il distanziamento sociale richiesto per contrastate il contagio da Coronavirus.

Ci tengo a raccomandare, ancora una volta, di non abbassare la guardia, continuare a seguire le disposizioni, evitare gli assembramenti e mantenere le distanze. I cittadini sono chiamati al rispetto pieno di tali norme finalizzate al contenimento del contagio da Coronavirus. Non vanifichiamo con comportamenti irresponsabili i tanti sacrifici di questi mesi".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...