Incidente su A2 all'altezza di Baronissi, traffico rallentato

Sul posto Anas e forze dell’ordine per consentire il ripristino della regolare viabilità

foto di archivio

Redazione Irno24 10/11/2022 0

A causa di un incidente stradale, si registra traffico rallentato con code sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione sud, al km 5,500, all’altezza di Baronissi. Nel sinistro sono stati coinvolti due veicoli. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/02/2021

Baronissi, attestato di benemerenza per volontari e vigili urbani

Un "grazie" ai volontari del Nucleo comunale di Protezione Civile, dell'associazione Il Punto e ai vigili urbani di Baronissi per l'impegno, la disponibilità e la dedizione mostrate in questa emergenza Covid. Ai volontari, il sindaco Gianfranco Valiante ha consegnato un simbolico attestato di benemerenza, per dire loro "grazie" a nome di tutta la città. E' quanto si apprende sulla pagina social istituzionale del Comune.

"Li chiami e li trovi sempre - afferma il sindaco Valiante - l’attestato di benemerenza che abbiamo inteso consegnare alle nostre volontarie e ai nostri volontari è nulla rispetto a quanto tutti loro fanno per la città. E un grazie anche alla Polizia Municipale perché non è facile oggi il 'mestiere' di vigile urbano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/03/2021

Lancio del sacchetto a Baronissi, identificato trasgressore

"E’ probabilmente uno che è avvezzo al lancio del sacchetto dall’auto il 'gentiluomo' che ha lasciato il suo segno alla via Nufilo. La task-force comunale ha identificato il soggetto - non residente a Baronissi - che ha conferito i suoi rifiuti illegittimamente: sarà naturalmente destinatario di contravvenzione. L'inciviltà del 'gentiluomo' è pari solo alla sua ignoranza". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/11/2022

Stufa a gas prende fuoco, Carabinieri salvano donna a Baronissi

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, unitamente a quelli del Comando Stazione di Baronissi, nel primo pomeriggio di ieri sono intervenuti presso l’abitazione di una donna di Baronissi, dove si era sviluppato un incendio originatosi da una stufa alimentata da bombola a gas.

I militari, allertarti da una chiamata di soccorso da parte di una vicina di casa, che aveva visto fuoriuscire fiamme dall’appartamento, hanno tempestivamente individuato la residenza della donna e sono riusciti, in attesa dell’intervento dei Vigili del fuoco, a contenere le fiamme ed a chiudere la valvola di sicurezza della bombola, poi spostata sul balcone dall’abitazione per scongiurare più grave pericolo a persone e cose.

Il personale sanitario del 118 ha provveduto ad assistere la proprietaria dell’immobile ed a medicare uno dei militari, che nel corso dell’intervento ha riportato una lieve scottatura alla mano. Le operazioni di messa in sicurezza degli ambienti sono state eseguite dai Vigili del fuoco.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...