Maggiore è ufficialmente un calciatore della Salernitana

Si lega al sodalizio granata fino al 2026, indosserà la maglia 25

Redazione Irno24 16/08/2022 0

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25". Si attendeva solo il comunicato ufficiale, Maggiore aveva già assistito in tribuna al match contro la Roma.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/10/2020

La Salernitana sorride, 4-1 al Pisa con Tutino mattatore

Con un sonoro 4-1 la Salernitana fa suo il confronto col Pisa e conquista la seconda vittoria di fila, portandosi in vetta alla classifica insieme al Cittadella. Grande protagonista dell'incontro è stato Gennaro Tutino, autore di una doppietta (al pari del compagno di squadra Kupisz) e di numerose pregevoli giocate.

Nel complesso, la squadra ha mostrato buoni progressi: molto bene anche il portiere Belec, non impeccabile nelle prime esibizioni ed oggi invece provvidenziale nelle sortite offensive dei toscani, che pure hanno costruito diverse occasioni. I granata, compatti ed equilibrati sul terreno di gioco, hanno saputo monetizzare le opportunità in attacco, dote spesso mancata nel torneo scorso.

I gol: al 27° segna Tutino, che raccoglie un lancio dalle retrovie ed infila di precisione; al 57° lo stesso Tutino semina scompiglio fra i nerazzurri, viene "murato" ma l'accorrente Kupisz scarica in rete; al 63° Tutino completa la sua giornata d'oro infilando Perilli in diagonale; al 71° anche Kupisz arricchisce caparbiamente il bottino in mischia. All'81° il gol della bandiera per il Pisa, con Marconi che trasforma un rigore concesso per fallo di Gyomber.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2022

Salernitana, multa da 40mila euro e un turno col settore "Distinti" chiuso

Stangata del Giudice Sportivo sulla Salernitana dopo le intemperanze durante la partita del 22 Maggio contro l'Udinese. "Considerato che, nel corso della gara - si legge nel comunicato ufficiale 298 - si verificava, da parte dei sostenitori della Salernitana, occupanti più settori della stadio, un continuo lancio di fumogeni, bottiglie di vetro ed oggetti di varia natura, compreso un seggiolino, sia sul terreno sia nel recinto di gioco, oltre che in direzione degli Ufficiali di gara e della panchina della squadra avversaria, tanto che l'Arbitro, a partire dal 12° del secondo tempo, era costretto ad interrompere il gioco per ben 7 minuti;

considerato che, in base a quanto sopra riportato, vista la gravità dei fatti, nonche la recidiva, emergono comportamenti rilevanti a norma dell'art. 26 comma 1 e 3 CGS; per questi motivi, il Giudice Sportivo delibera di sanzionare la Salernitana con l'obbligo di disputare una gara con il settore "Distinti" privo di spettatori, unitamente all'ammenda di 30mila euro, con diffida".

Inoltre, il Giudice ha comminato un'ulteriore ammenda di 10mila euro alla società perchè, "al 12° del secondo tempo, è stato intonato un coro insultante nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/01/2022

Salernitana scatenata sul mercato, preso il difensore Fazio

Altro notevole colpo di mercato assestato dalla Salernitana in questa finestra invernale. La società, infatti, comunica in una nota di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’87 Federico Fazio. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2024 e indosserà la maglia numero 17. Gran colpitore di testa, coi suoi 195 centimetri rappresenta la classica torre al centro della retroguardia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...