Maggiore è ufficialmente un calciatore della Salernitana

Si lega al sodalizio granata fino al 2026, indosserà la maglia 25

Redazione Irno24 16/08/2022 0

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Giulio Maggiore. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2026, indosserà la maglia numero 25". Si attendeva solo il comunicato ufficiale, Maggiore aveva già assistito in tribuna al match contro la Roma.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/01/2023

Salernitana, lesione muscolare al polpaccio per Fazio

Gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Federico Fazio, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del polpaccio sinistro, rimediata nei primi minuti della partita contro l’Atalanta. L’atleta ha già iniziato il percorso fisioterapico e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi controlli radiologici. Lo rende noto la Salernitana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2020

In dieci la Salernitana strappa il pari a Crotone

Buon punto della Salernitana, in 10 per oltre mezz'ora, sul campo del lanciatissimo Crotone, reduce da una robusta serie positiva e ormai prossimo a festeggiare - da secondo classificato dietro il Benevento dei record - la promozione. Ai pitagorici sta bene anche il pari (+6 sulla terza con 9 punti in palio), considerando gli inattesi tonfi casalinghi di Spezia, Pordenone e Cittadella.

L'1-1 permette anche alla Salernitana, settima in classifica (ai playoff si accede fino all'ottavo posto), di rosicchiare una lunghezza sulle avversarie: fra esse anche l'Empoli, nono, travolto in casa dall'Entella e prossimo avversario dei granata all'Arechi. Un match delicato che potrebbe certificare la partecipazione della Salernitana agli spareggi promozione.

Allo stadio Scida il tabellino si definisce nella ripresa, dopo che nel primo tempo Akpa e Migliorini si erano resi pericolosi (annullato un gol al centrale granata) e Micai aveva neutralizzato due offensive rossoblu: al 46° il mancino di Maistro porta avanti gli uomini di Ventura, al 53° la pennellata su punizione di Messias ristabilisce l'equilibrio. Dieci minuti dopo, il doppio giallo costa l'espulsione a Curcio, ma il Crotone non ne approfitta.

Classifica parziale a 3 turni dalla fine

  1. BENEVENTO 80
  2. CROTONE 62
  3. SPEZIA 56
  4. PORDENONE 55
  5. FROSINONE 53
  6. CITTADELLA 52
  7. SALERNITANA 51
  8. PISA 50
  9. EMPOLI 48
  10. CHIEVO 47
Leggi tutto

Redazione Irno24 13/02/2023

Salernitana in caduta libera, il Verona vince ed accorcia in classifica

La Salernitana perde ancora. E lo fa nella partita meno indicata, contro un Verona in piena ripresa che vince 1-0 ed accorcia clamorosamente a 4 punti il divario salvezza coi granata (fino a qualche settimana fa erano addirittura 10). Al Bentegodi, i padroni di casa affrontano l'impegno con la cattiveria necessaria e sottomettono una Salernitana senza idee.

Al 22°, Duda sfiora il vantaggio in spaccata, ma alla mezz'ora Ngonge non sbaglia, girando a rete il cross di Lazovic dalla sinistra. I granata ci provano soltanto allo scadere con Dia, che calcia a lato. Nella ripresa, non c'è la reazione attesa della squadra di Nicola, che fatica ad imbastire iniziative e sbatte sul muro difensivo eretto dagli scaligeri. Ma la grande occasione arriva ugualmente, tuttavia Piatek all'88° si divora il pari a tu per tu con Montipò, che devia in angolo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...