Maltempo, Lunedì 28 Settembre scuole chiuse a Baronissi
C'è l'ordinanza del Sindaco Valiante
Redazione Irno24 27/09/2020 0
A causa dell'allerta meteo che ha già procurato notevoli danni in città con la caduta di numerose alberature, il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha disposto, con ordinanza n. 70, la chiusura per Lunedì 28 settembre di tutte le scuole di ogni ordine e grado. "Raccomandiamo a tutti i cittadini di non uscire di casa - scrive l'amministrazione - se non strettamente necessario".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/11/2024
Baronissi, "Autonomia 82" presenta sportello di ascolto psico-pedagogico
"Una bella mattinata presso l’Istituto Comprensivo Statale 'Autonomia 82' di Baronissi, durante la presentazione dello sportello di ascolto psico-pedagogico, realizzato in collaborazione con il Consorzio Sociale Valle dell’Irno (Ambito S6). L’iniziativa offre un prezioso supporto a studenti, famiglie e alla comunità scolastica, promuovendo il benessere psicologico.
Nel corso dell'incontro, la d.ssa Rossella Ciardi e la d.ssa Rossella Plaitano hanno illustrato le finalità e le modalità operative dello sportello. Un sentito ringraziamento al direttore del Consorzio Sociale, dott. Carmine De Blasio, per il suo impegno, e alla dirigente scolastica e a tutto il personale per la dedizione e il supporto nella realizzazione di questa iniziativa, che rafforza il legame tra scuola e territorio".
Lo scrive sui social la sindaca Anna Petta.
Redazione Irno24 12/07/2022
Blues e jazz d'autore a Baronissi, tre serate molto attese
E' il momento del "Baronissi Blues Festival", con tre date in programma all’anfiteatro comunale “P. Daniele” molto attese: il 19 luglio si comincia con un artista di fama internazionale, il mitico James Senese. Seguiranno il 20 luglio Kellie Rucker, armonicista statunitense, e l'opening dei salernitani "The Smokerz".
Il 21 luglio, opening di Jane Jeresa, cantante italo-nigeriana, e concerto di Mike Zito, virtuoso chitarrista americano vincitore del Blues Music Awards 2022 di Memphis. Il 26 luglio spazio al grande jazz con l’atteso concerto di Leo Aniceto, Dario Deidda, Alfonso Deidda, Jerry Popolo, Giovanni Amato e Lorenzo Tucci. La serata ospiterà anche un trio di giovanissimi fuoriclasse guidati da Guglielmo Santimone, pianista talentuoso dal futuro più che brillante.
Redazione Irno24 25/10/2022
Disagi trasporto pubblico a Saragnano, Busitalia assicura raddoppio corse
"Notevoli disagi per i cittadini di Saragnano e di CapoSaragnano per le corse della linea 22; estremamente affollati negli orari di punta i bus, che spesso ignorano le fermate previste. Busitalia ha assicurato, entro una settimana, il raddoppio delle corse. Seguiremo con attenzione". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.