Maltrattava la moglie, raggiunta anche al lavoro: arrestato 49enne a Salerno

L'uomo è originario di Cava de' Tirreni, sono intervenuti i Carabinieri del NORM

Redazione Irno24 22/11/2024 0

Nella giornata di ieri, a Salerno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 49enne di Cava de' Tirreni, indagato per "maltrattamento contro familiari o conviventi", nel caso specifico ai danni della moglie. L'uomo l'ha raggiunta persino sul luogo di lavoro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/01/2024

Salerno, il 22 gennaio sospensione idrica in zona via Prudente

Al fine di eseguire interventi programmati sulla rete, Sistemi Salerno comunica che si rende necessario sospendere l’erogazione idrica LUNEDI 22 GENNAIO, dalle ore 08.00 alle ore 16.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via F. Prudente (tratto compreso tra via Carmine e via M. Iannicelli); via San Giovanni Bosco (tratto compreso tra via Carmine e via Paolo Vocca); Traversa O. Bottigliero; Piazza P. Naddeo; Via Paolo Vocca (tratto compreso tra via San Giovanni Bosco e il civico n° 8); Via Maria SS. Ausiliatrice.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/06/2023

Salerno, parte la stagione estiva 2023 delle Piscine Vigor

"Abbiamo inaugurato ieri sera - scrive il sindaco Napoli - le Piscine Vigor, gestite da Salerno Solidale. Anche quest’anno, la struttura di via Allende riapre i battenti, par la gioia dei suoi affezionati frequentatori. Come sempre, le Piscine Vigor saranno fruibili in particolar modo da utenti con fragilità, ma con la possibilità di accesso per tutti, fino ad esaurimento posti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/07/2021

Salerno, forze dell'ordine controllano la Movida durante Italia-Spagna

Nella giornata di ieri, in concomitanza con la partita Italia-Spagna, il Questore della provincia di Salerno ha predisposto mirati servizi finalizzati a garantire la sicurezza in strada durante la Movida. In particolare sono stati intensificati i controlli in tutto il salernitano, finalizzati a garantire la serena fruizione degli spazi aperti e dei locali aperti al pubblico.

In particolare, nel capoluogo, si è registrato un notevole afflusso di persone specie in adiacenza dei locali di ristorazione e somministrazione di cibi e bevande che hanno offerto il servizio aggiuntivo di visione della partita. La presenza costante delle pattuglie delle forze dell’ordine ha garantito la sicurezza nelle piazze dei centri abitati, già normalmente luoghi di aggregazione e di concentramento, ed ha prevenuto possibili eventuali degenerazioni della Movida.

Al termine della partita, vi sono state varie manifestazioni di giubilo per la vittoria dell’Italia da parte di molte persone a piedi, a bordo di motoveicoli, autoveicoli, specie nella zona centrale di Salerno, e le pattuglie delle forze dell’ordine hanno anche regolato la viabilità urbana per migliorare la circolazione.

Durante i controlli, a Salerno, un giovane, L.N. del 1999, a bordo di uno scooter, non si è fermato all’alt degli Agenti ma è stato subito raggiunto e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale nonché guida senza patente ed altre quattro contestazioni per violazioni al codice dela strada.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...