Mancherà corrente a Solofra, niente operazioni informatiche al Comune

Faranno eccezione le prestazioni relative all'Ufficio Protocollo per il solo deposito di atti

Redazione Irno24 13/11/2022 0

A seguito della nota diffusa dalla società "e-Distribuzione", con la quale si comunica la sospensione dell'erogazione energetica in alcune aree della città, il Comune di Solofra rende noto che in data 14 novembre gli uffici non potranno svolgere alcun tipo di attività che preveda l'utilizzo di postazioni informatiche.

Faranno eccezione le prestazioni relative all'accesso del pubblico all'Ufficio Protocollo per il solo deposito di atti da registrare, con rilascio in data 15 novembre, nonché i servizi di orientamento al pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/12/2022

Nello Salza e "I virtuosi napoletani" omaggiano Morricone a Solofra

Continua, a Solofra, la rassegna "La magia del Natale 2022" con il concerto dedicato ad Ennio Morricone, che vedrà sul palco il trombettista Nello Salza e l’orchestra "I virtuosi napoletani", diretta da Massimo Santaniello. L'evento si terrà il 30 dicembre, con inizio alle 19:30, a Palazzo Orsini. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/10/2022

"Puliamo il Mondo" a Solofra con passeggiata ecologica per elementari

Si è tenuta ieri, 25 ottobre, la giornata "Puliamo il Mondo - Solofra", con la partecipazione del Comune, del Circolo Legambiente "Valle Solofrana" Solofra-Montoro e dell'Istituto Comprensivo Statale "Guarini".

Una mattinata all'insegna di un percorso di educazione ambientale e cittadinanza attiva per le classi quinte della scuola primaria, che hanno partecipato alla passeggiata ecologica da p.zza Marello a p.zza San Michele. Il sindaco Moretti ringrazia i Volontari del Soccorso Smile per l'assistenza fornita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/04/2022

Smaltimento irregolare acque reflue, denunciato titolare azienda di Solofra

I Carabinieri della Stazione Forestale di Serino, all’esito di servizi mirati al monitoraggio del Torrente Solofrana (affluente del bacino idrografico del fiume Sarno), hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino il titolare di un’azienda conciaria di Solofra per violazione di norme in materia ambientale, in relazione ad alcune irregolarità riscontrate nello smaltimento delle acque reflue.

Alla medesima Autorità è stato denunciato anche il tecnico e consulente dell’azienda per falsità in atti. Oltre alla denuncia, a carico del titolare dell’industria è stata elevata la prevista sanzione amministrativa. Richiesto altresì l’intervento di personale specializzato dell’ARPAC per gli accertamenti di competenza e le successive analisi di laboratorio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...