Monitoraggio di arrivi e partenze alla stazione di Salerno e capolinea bus

Polizia Municipale al fianco di Polfer, Forze dell'Ordine, Protezione Civile ed ASL

Redazione Irno24 22/03/2020 0

ll Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha fatto disporre, a seguito delle recenti ordinanze (di Governo centrale e Regione Campania), serrati controlli per monitorare arrivi e partenze da/per Salerno da altre regioni.

La Polizia Municipale supporta le attività di Polfer, Forze dell'Ordine, Protezione Civile ed ASL presso stazione ferroviaria e capolinea bus.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/01/2020

Lucchetta e Panatta all'Augusteo per #CAMPIONIdiVITA

Martedì 14 Gennaio 2020, alle ore 10:00, presso il Teatro Augusteo di Salerno, i ragazzi delle scuole medie superiori della città incontreranno e dialogheranno con 3 grandi campioni dello sport: Andrea Lucchetta e i paralimpici Oney Tapia e Federica Maspero. Ospite speciale Adriano Panatta.

Si tratta di #CAMPIONIdiVITA, il primo roadshow sul tema della diversità e dei valori dello sport paralimpico organizzato a livello nazionale che, dopo Padova, Brescia e Bari, sbarca a Salerno.

foto tratta da Facebook

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/05/2020

A Salerno riaprono Villa Comunale e parchi, non si registrano assembramenti

Da quest'oggi - rende noto il Comune di Salerno - sono riaperti i cancelli della Villa Comunale, del Parco del Mercatello, Parco Pinocchio, Parco del Seminario, Parco del Galiziano, Parco Buongiorno. Al momento non si registrano assembramenti e criticità. La collettività si sta dimostrando coscienziosa e responsabile, rispettando tutte le disposizioni necessarie per contrastare il Coronavirus.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/02/2021

Sanificazione delle aree antistanti i plessi scolastici di Salerno

Proseguono gli interventi di sanificazione, ad opera della Protezione Civile Comunale, delle aree antistanti i plessi scolastici della città di Salerno. Nella tarda serata di ieri, è toccato all'istituto Monterisi. Gli interventi, che stanno interessando progressivamente tutte le scuole, continueranno nei prossimi giorni. Ad annunciarlo è il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...