Pellezzano, in arrivo ai beneficiari i buoni spesa elettronici

Verrà inviato un Codice QR ai recapiti indicati

Redazione Irno24 22/12/2020 0

Nelle prossime ore - scrive il Comune di Pellezzano - i cittadini beneficiari dei buoni spesa Covid-19 riceveranno ai mezzi indicati (mail e whatsapp) il Codice QR rappresentativo. Per verificare l’esito della propria richiesta, occorre consultare il sito dell’Ente (link in fondo), controllando la corrispondenza con il proprio id domanda. Per le domande in fase di verifica, gli interessati saranno contattato direttamente dall’ufficio.

I buoni potranno essere spesi presso le attività commerciali del territorio che hanno già sottoscritto la convenzione. L’elenco è riportato nella stessa sezione sul sito del Comune ed è in continuo aggiornamento man mano che le attività presenteranno domanda. Per qualunque evenienza è possibile contattare il numero 089568730.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/05/2021

Chiuso per Covid plesso di Via della Quercia a Capezzano

Preso atto della comunicazione di oggi 08/5/2021, prot. 01917/U, recepita al protocollo dell'Ente al n° 6259 da parte del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo di Pellezzano, in merito ad un alunno risultato positivo al Covid-19, frequentante il plesso scolastico di Capezzano Via della Quercia (scuola primaria), il sindaco Morra ne dispone la chiusura per il giorno 10/5/2021. E' uno stralcio dell'ordinanza emessa dal Comune di Pellezzano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/04/2022

Pellezzano, un torneo di calcio in memoria del piccolo Tony

Tutti in campo per Tony De Martino. Pellezzano si stringe intorno alla famiglia del piccolo Tony, prematuramente scomparso, all’età di soli 5 anni, a causa di una malattia. In ricordo di Tony, la delegazione “Tony De Martino” di Baronissi, col patrocinio del Comune di Pellezzano e in collaborazione con la Polisportiva Nikè, l’Academy Soccer “Luca Fusco” e l’Associazione “In Campo con la Spes”, per lunedì 11 Aprile ha organizzato un torneo di calcio presso il Centro Sportivo della località Casignano di Pellezzano.

“Per il secondo anno consecutivo - dichiarano il Sindaco Morra e il suo vice con delega allo Sport Michele Murino - è stato organizzato questo torneo in memoria del piccolo Tony, che sin da bambino ha avuto una grande passione per il gioco del calcio. Tutta l’Amministrazione Comunale, le Associazioni Sportive e non di Pellezzano e l’intera Comunità si stringono intorno alla famiglia del piccolo Tony, facendo sentire la propria vicinanza oggi e sempre”.

Tony frequentava le scuole materne presso l’istituto delle suore di Baronissi. Al torneo sarà presente anche una rappresentativa di Baronissi insieme ad alcuni esponenti istituzionali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/01/2021

Pellezzano, avviso pubblico per l'ammissione al beneficio del "Banco Alimentare"

Il Comune di Pellezzano ha aderito, per il triennio 2021/2023, al progetto Banco Alimentare Campania “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco contenente alimenti di prima necessità. L'avviso pubblico è finalizzato all’individuazione di 100 beneficiari cui distribuire Pacchi Alimentari a partire dall'anno in corso (2021).

La finalità del progetto è quella di sostenere i nuclei familiari del Comune di Pellezzano che vivono un disagio socio-economico. Il pacco alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma indiretta. Chi beneficerà di tale aiuto non potrà beneficiare di contributo economico.

Per beneficiari si intendono i nuclei familiari privi di reddito o con reddito insufficiente che: risiedono nel Comune di Pellezzano; sono cittadini di Stati aderenti e non aderenti all’UE, ma con permesso di soggiorno o carta di soggiorno (ai sensi del D.lgs. 286/98, così come modificato dalla Legge 30/07/2002 n. 189); nell’apposita Attestazione riportano un valore ISEE non superiore ad euro 10.000,00.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...