Pellezzano, la citofonata speciale di Babbo Natale ai bambini in quarantena
L’iniziativa è stata promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali
Redazione Irno24 25/12/2021 0
Sorpresa ai bambini in quarantena. Il Comune di Pellezzano, per il 24 e 25 Dicembre, ha organizzato una bella iniziativa per i bambini che, purtroppo, si trovano ad osservare la quarantena obbligatoria, in caso di eventuale contagio da Covid o di un loro familiare. Babbo Natale, infatti, busserà al citofono per formulare gli auguri.
"Un modo per mostrare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale nei giorni di festa - spiega il sindaco Morra - durante i quali, qualcuno, per causa di forza maggiore, è costretto a restare obbligatoriamente a casa”. L’iniziativa è stata promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali, retto da Annalaura Villari.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/04/2020
Mercoledì 22 Aprile intervento di derattizzazione a Pellezzano
Si avvisa la Cittadinanza - fanno sapere dal Comune di Pellezzano - che il giorno 22 Aprile verranno effettuati sul territorio interventi di derattizzazione da parte di ditta specializzata, secondo quanto disposto dall’ASL Salerno.
Gli interventi avranno inizio dalle ore 8:30 con utilizzo di esche rodenticide. Si raccomanda fortemente di usare tutte le cautele necessarie per tutelare gli animali, le persone e le sostanze a rischio.
Redazione Irno24 01/06/2020
Guasto improvviso su rete idrica, alcune zone di Pellezzano a secco
Ausino SpA comunica che, a causa di un guasto improvviso sulla condotta adduttrice "Consorziale", al fine di attivare immediatamente le operazioni di ripristino - che andranno avanti per l’intera giornata di Lunedì 1° Giugno, fino alle ore 22 - le seguenti zone del Comune di Pellezzano saranno soggette ad assenza di erogazione idrica: Parco San Giovanni, Via Chiuiano, Via Kennedy, Via S. De Vita, Via De Gasperi (civici 7 e 9).
Redazione Irno24 14/05/2020
Prima auto elettrica per Pellezzano, verrà utilizzata al Cimitero
Presso la sede del Comune di Pellezzano, la ditta “Selettra Spa” ha consegnato al Sindaco Morra una prima auto elettrica, che verrà utilizzata all’interno del Cimitero per servizi di varia natura. Presenti per l’occasione il parroco don Luigi Savino per la benedizione, i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e la Polizia Municipale.
“Ringrazio la società Selettra – ha dichiarato Morra – per la concessione di una prima auto elettrica in dotazione al nostro Ente, nell’ambito di una progettazione ad ampio raggio che vede il nostro territorio avvalersi di mezzi e strumenti in grado di ridurre l’inquinamento ambientale e rendere la nostra cittadina sempre più smart e a misura d’uomo.
Prossimamente, verranno consegnate altre due vetture elettriche, che serviranno anche per il monitoraggio del territorio a 360 gradi. Tutto questo per sensibilizzare sempre più i nostri cittadini all’utilizzo di mezzi che sfruttano energie alternative e rinnovabili”.