Primo innesto per la Salernitana, è il difensore Gentile della Fiorentina

Il giocatore classe 2003 l'anno scorso ha vestito la maglia del Fiorenzuola in C

foto da salernitana.it

Redazione Irno24 09/07/2024 0

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’03 Davide Gentile". E' il primo innesto ufficiale del ds Petrachi, in vista del prossimo campionato cadetto. Il giocatore, l'anno scorso al Fiorenzuola (serie C), è in partenza coi compagni per il ritiro di Rivisondoli. In campo occupa la posizione di terzino destro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/01/2022

Il Corinthians annuncia: "Ederson è della Salernitana"

Quest'oggi, venerdì 28 gennaio, lo Sport Club Corinthians Paulista ha raggiunto un accordo con la Salernitana sulla vendita dei diritti economici dell'atleta Éderson, che è stato rilasciato per viaggiare e sottoporsi a visite mediche. Lo ha scritto la società brasiliana sul proprio sito ufficiale. Il mediano di Campo Grande, classe 1999, ha giocato anche con le maglie di Cruzeiro e Fortaleza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2020

Coppa Italia, Salernitana-SudTirol 3-0: Sampdoria di fronte nel terzo turno

La Salernitana supera con un netto 3-0 il SudTirol all'Arechi nel 2° turno eliminatorio della Coppa Italia e guadagna il diritto di affrontare la Sampdoria nel 3° turno, in programma a fine Ottobre.

Le reti nella ripresa: al 53° va in gol Tutino, al primo sigillo in granata con un facile tocco su respinta del portiere, al 60° raddoppia Cicerelli su assist di Gondo, all'88° Kupisz - anch'egli alla prima marcatura con la nuova casacca - sigla il tris. Altoatesini in 10 al 75° per la doppia ammonizione rimediata da Davi.

Questo l'undici di partenza scelto da mister Castori: Belec, Curcio, Bogdan, Gyomber, Casasola, Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi, Tutino, Gondo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2022

Salernitana, nel ritiro invernale amichevole di lusso col Fenerbahce

L’U.S. Salernitana 1919, in partnership con Match Pr Spor, è lieta di comunicare che, nel corso del ritiro a Belek (Antalya), in programma dall’8 al 15 dicembre, i granata affronteranno in amichevole il 10 dicembre il Fenerbahce e il 15 dicembre Alanyaspor. Entrambe le amichevoli si svolgeranno presso l’Alanya Oba Stadium.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...