Riapre con tutte le cautele il mercato settimanale di Baronissi

Obbligatori l’osservanza del distanziamento e l’uso di mascherina e guanti

Redazione Irno24 28/05/2020 0

Domani, 28 maggio, riapre a Baronissi il mercato settimanale sia per i generi alimentari che per quelli non alimentari. Lo rende noto il Comune. Sono state adottate, come da protocollo, tutte le misure di sicurezza anti Covid-19. Obbligatori per tutti l’osservanza del distanziamento interpersonale e l’uso di mascherina protettiva e guanti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/09/2020

Bomba d'acqua su Baronissi, chiusa via Aldo Moro per caduta alberi

Poco dopo le ore 13.00 di oggi, 25 settembre, si è abbattuta a Baronissi una bomba d'acqua accompagnata da vento violentissimo. L’evento straordinario ha determinato in via Aldo Moro lo sradicamento e la caduta di tre grosse alberature che, per fortuna, non hanno creato danni a persone o cose nonostante la strada sia sempre altamente trafficata.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente Vigili del fuoco, Vigili urbani, i tecnici comunali, la ditta di manutenzione, la Protezione Civile e i volontari dell'associazione Il Punto. Sul luogo anche il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore alla Protezione civile Giuseppe Giordano e diversi amministratori.

Disposta precauzionalmente la chiusura della strada, la rimozione delle alberature crollate e di altre 6 piegate dalle raffiche di vento e in condizione di serio pericolo. La strada resterà chiusa dall'incrocio di via Berlinguer all'incrocio di via Cutinelli in presenza dell'allerta meteo “arancione" diramata dalla Protezione civile della Regione. Il Sindaco ha disposto immediata verifica di tutte le alberature della via Aldo Moro ed altre strade per i conseguenti provvedimenti a tutela della pubblica incolumità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/09/2021

Vandali in azione alla Villa comunale di Baronissi, smontata panchina

Non è la prima volta; lo smontaggio notturno delle panchine in Villa comunale e il portar via i perni di fissaggio sembra essere un bel divertimento per qualche “perspicace” giovanotto. Ci affidiamo al sistema di videosorveglianza per identificare gli “eroi” e consegnare loro una bella “medaglia”.

Lo scrive sui social il Sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/10/2020

Baronissi, una sola positività su altri 35 tamponi legati alla palestra

L’Asl comunica l’esito dei tamponi processati a 35 cittadini rientranti nei contatti della palestra Tempio Shaolin. Una bimba, fa sapere il Comune di Baronissi, è risultata positiva: frequenta una classe della scuola media di Baronissi (già chiusa precauzionalmente con ordinanza sindacale). La bambina, del 2009, sta benissimo ed è in isolamento domiciliare insieme alla famiglia. I tamponi processati agli altri 34 concittadini sono tutti negativi. Ventuno i cittadini di Baronissi al momento positivi al Covid.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...