Ripresi a Solofra i lavori in via De Stefano, completamento il 20 Novembre

Traffico chiuso a partire da intersezione le vie Landolfi e Lavinaio

Redazione Irno24 26/10/2020 0

Sono ripresi oggi, a Solofra, i lavori sulla Via Felice De Stefano, con termine previsto il 20 Novembre. Per tale ragione si procederà alla chiusura al traffico veicolare sulla suddetta strada a partire dall'area di intersezione con Via A. Landolfi e Via Lavinaio, fino all'altezza dell'ingresso che conduce all'area condominiale Piazzetta De Piano, tutti i giorni e per l'intera giornata, per tutta la durata dei lavori al fine di realizzare le opere programmate.

IL DISPOSITIVO INTEGRALE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/02/2021

Chiuse due scuole a Solofra, verrà attivata la DAD

ll Sindaco di Solofra, con ordinanza n. 16 del 07 Febbraio 2021, ordina la sospensione temporanea delle attività didattiche in presenza per il plesso della scuola dell'infanzia di Sant'Andrea Apostolo fino alla data dell'11 febbraio compreso e per il plesso della scuola primaria di Sant'Agata Irpina fino alla data del 16 febbraio compreso. Nei due istituti sono stati accertati dei casi Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/05/2021

Solofra, iniziano i lavori in località Campo del Lontro

Si è conluso l'iter amministrativo di approvazione e affidamento dei servizi tecnici e dei lavori per la messa in sicurezza e il ripristino della viabilità veicolare a senso unico alternato di Via Campo del Lontro.

A partire da Giovedì 3 Giugno, l'Ufficio Tecnico del Comune di Solofra darà inizio ai lavori, così come previsti dal progetto esecutivo approvato. I lavori saranno realizzati con fondi comunali.

Il Comune di Solofra, inoltre, è in attesa del finanziamento da parte della Protezione Civile nazionale per un intervento di più ampio respiro che interesserà l'intera strada di Campo del Lontro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/05/2020

Solofra, il virus non stoppa "Maggio dei Libri": si svolgerà online

Il Comune di Solofra, la Biblioteca Comunale "Renato Serra" e l'associazione ArTeatro promuovono il programma de "Il maggio dei libri" edizione 2020. "Se leggo scopro, me stesso, gli altri, il mondo" è il motto che campeggia sulla locandina della manifestazione. "Quella 2020 sarà un'edizione diversa - scrive il Comune - che ci vedrà distanti ma uniti online, sui social, a condividere insieme la passione per la cultura". In basso, la locandina ufficiale col programma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...