Ritiro ingombranti, numero verde Salerno Pulita non attivo

Per usufruire del servizio è necessario telefonare al numero 0892882036

Redazione Irno24 01/09/2020 0

Salerno Pulita comunica che, per motivi di riorganizzazione, il numero verde 800563387 per il ritiro degli ingombranti non è più attivo. In attesa che venga istituito un nuovo numero verde, per prenotare il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti presso il proprio domicilio sarà necessario telefonare al numero 0892882036 del centro di raccolta Arechi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/07/2021

Salerno, esposto contro ignoti per l'indifferenziato aperto

Questa mattina, il Sindaco Napoli, l’assessore all’Ambiente Caramanno e l’amministratore unico di Salerno Pulita, Bennet, hanno presentato in Procura un esposto contro ignoti per il fenomeno deplorevole dell’apertura delle buste di indifferenziato il lunedì sera. A supporto dell'esposto, le foto scattate in vari quartieri di Salerno.

Il fenomeno comporta un surplus di lavoro per i dipendenti di Salerno Pulita, che non si limitano allo svuotamento dei carrellati, come da contratto di servizio, ma sono costretti a raccogliere i rifiuti sparsi sui marciapiedi, a seguito dello squarciamento delle buste e del rovistare di qualcuno.

IL NOSTRO ARTICOLO-SEGNALAZIONE

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/11/2020

Salerno, ultimati lavori al sagrato di Santa Maria a Mare: sul posto Napoli e De Luca

"Ci siamo recati stamane da Mons. Antonio Galderisi per prendere visione dei lavori svolti al sagrato della Chiesa di Santa Maria a Mare, nel quartiere Mercatello. Nonostante questo delicato momento, abbiamo rispettato i tempi e ridato alla nostra comunità un'area molto cara ai concittadini soprattutto della zona orientale". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Fra gli altri, erano presenti il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e l'Assessore Comunale al Commercio, Dario Loffredo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/10/2020

Uil Fpl: "Casi sospetti di Covid alla sede Asl di Via Nizza a Salerno"

Emergenza Covid presso la sede dell'Asl Salerno. La denuncia arriva da Lorenzo Conte della Uil Fpl Salerno. "Siamo venuti a conoscenza che ci sono stati due casi sospetti di Covid-19 all'interno della sede Asl di via Nizza, a Salerno, e per questo motivo siamo preoccupati per i lavoratori svolgono il proprio servizio.

Tenuto conto dell'attuale fase di recrudescenza e dei casi di positività tra i lavoratori, abbiamo chiesto al direttore generale la sanificazione di tutti gli uffici di via Nizza e, nel contempo, se sia stato eseguito il dovuto tracciamento sui contatti delle persone positive al Covid-19. Inoltre, si richiede di effettuare il tampone con metodiche di biologia molecolare che permettono la ricerca dell'Rna virale a tutti i dipendenti".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...