Salernitana in campo contro il Livorno con patch celebrativa

Viene ricordata la data del primo incontro ufficiale della storia granata

Redazione Irno24 22/02/2020 0

Il 15 Febbraio del 1920 la Salernitana disputava la sua prima gara ufficiale sul campo dello Stabia, vinta 1-0 grazie al gol di Aliberti al 75°. Per ricordare questa data fondamentale, l’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che in occasione della gara Salernitana-Livorno (Domenica 23 Febbraio ore 15) le maglie dei granata avranno una patch celebrativa sul petto.

Essa riporterà la scritta “Macte Animo” (il motto della Società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo, che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”), l’hashtag ufficiale del centenario #Salernitana100 e la data della prima gara ufficiale.

Le maglie saranno messe all’asta a partire da Martedì 25 Febbraio sulla piattaforma CharityStars.com e il ricavato sarà destinato in beneficenza all’Associazione salernitana di clownterapia “Wonder Tortilla”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/03/2020

Anche la Serie B a porte chiuse, si rimborsano i biglietti per la gara di Perugia

L’U.S. Salernitana 1919, così come disposto dalla Lega B a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, comunica che la gara Perugia-Salernitana e tutte le gare in programma per il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal DPCM si svolgeranno a porte chiuse.

I tagliandi già emessi per il Settore Ospiti per la gara di Perugia possono essere rimborsati fino alle ore 19:00 di Venerdì 6 Marzo presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2021

Coulibaly torna alla Salernitana, c'è l'ufficialità

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Per il giocatore senegalese si tratta di un ritorno, dopo la felicissima esperienza dello scorso campionato cadetto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/01/2022

Match col Venezia "sub iudice", il 18 la pronuncia su Udinese-Salernitana

Al momento non c'è alcuna sconfitta a tavolino per la Salernitana dopo la mancata disputa dell'incontro col Venezia. La gara al momento è considerata sub iudice, come si legge nella nota della Lega di Serie A.

Il Giudice sportivo, inoltre, ha reso noto che si pronuncerà il 18 Gennaio sul ricorso della Salernitana dopo lo 0-3 inflitto in occasione della mancata disputa del match di Udine.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...