Salernitana salva, Bonazzoli offre brioches con gelato ai tifosi
Il centravanti lo aveva promesso in caso di raggiungimento dell'obiettivo
Redazione Irno24 23/05/2022 0
"Ogni promessa è debito. Federico Bonazzoli ha mantenuto la promessa fatta a Dazn e ha offerto una brioche con il gelato ai tifosi granata. Una brioche dal sapore di Serie A". Così il profilo social della Salernitana racconta la simpatica iniziativa del centravanti granata, protagonista di un campionato di altissimo livello, chiuso con 10 gol che hanno contribuito enormemente al raggiungimento della salvezza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/08/2025
La Salernitana alleggerisce il monte ingaggi, Lovato in prestito all'Empoli
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli F.C. per il trasferimento del difensore classe 2000 Matteo Lovato. Il calciatore approda in Toscana a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni". Nei prossimi giorni, anche Legowski e Daniliuc potrebbero trovare una nuova sistemazione.
Redazione Irno24 09/05/2021
Da Pescara: "Fatti gravissimi", per sicurezza sospesi accrediti giornalisti Salerno
La Delfino Pescara 1936, dopo i gravissimi fatti accaduti nella notte, comunica che il tecnico Grassadonia non rilascerà alcuna intervista o svolgerà conferenza stampa pre partita in vista della gara Pescara-Salernitana, ma garantirà come sempre la propria professionalità cercando di preparare al meglio la partita in programma lunedì pomeriggio allo Stadio Adriatico.
La Delfino Pescara 1936, oltre a porgere il messaggio di solidarietà al proprio tecnico, si è subito prodigata affinchè la famiglia Grassadonia raggiunga al più presto Pescara per garantire quella serenità purtroppo venuta meno nella loro città di origine. Per motivi di sicurezza, gli accreditamenti stampa giunti da Salerno sono al momento sospesi.
https://www.irno24.it/intimidazioni-a-familiari-grassadonia-la-condanna-della-salernitana
Redazione Irno24 09/03/2024
Quattro schiaffi del Cagliari alla Salernitana, la caduta è ormai verticale
La Salernitana prosegue a grandi falcate la sua marcia di avvicinamento alla serie cadetta. Cagliari è il proscenio di un'altra figuraccia: nella sfida valida per il 28° turno, infatti, i sardi infliggono un pesante 4-2 alla squadra di Liverani, che dal suo arrivo non ha cambiato minimamente segno alla stagione.
Nel 1° tempo, i rossoblu si fanno beffe in contropiede della difesa granata, schierata arditamente altissima: Lapadula al 12° e Gaetano al 40° indirizzano in modo chiaro l'incontro. In avvio ripresa, va in gol pure Shomurodov, a secco da un anno (segnò con la maglia dello Spezia proprio contro la Salernitana, nel torneo scorso). Ochoa rivedibile nel tentativo di parata.
Il Cagliari, a questo punto, si siede e, mostrando tutte le sue fragilità, subisce le reti di Kastanos al 56° e Maggiore al 58°. Partita riaperta? Macchè. Liverani non azzarda il doppio centravanti, cambia ruolo per ruolo e la Salernitana non riempie l'area a dovere. Addirittura, al 76°, Shomurodov fa doppietta, sfruttando l'ennesima leggerezza di Fazio, artefice di una prestazione largamente insufficiente.