Salerno, bloccata con droga e coltello alla stazione metro di Pastena

Per la donna scattano i domiciliari

Redazione Irno24 21/04/2021 0

Nel pomeriggio di ieri, i Poliziotti della Sezione Volanti hanno arrestato un’incensurata, C.V., di anni 45, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La donna, bloccata nei pressi della stazione metropolitana di Pastena, veniva trovata in possesso di un “panetto” di hashish del peso di 100,78 gr., di marjuana del peso di 0,42 gr. ed un coltello, utilizzato all’occorrenza per ricavare le singole dosi di droga destinate ai clienti, il tutto custodito nella propria borsetta.

Ne scaturiva, dunque, un approfondimento investigativo che induceva gli operanti ad estendere le verifiche presso la sua abitazione, dove, a conclusione di un’accurata perquisizione domiciliare, si rinvenivano e si sequestravano ulteriori 50,15 gr. di marjuana, 0,42 gr. di hashish, un altro coltello intriso di droga ed un bilancino di precisione. C.V. è stata collocata agli arresti domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza di convalida dell’arresto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/09/2024

Giostraio rapinato a Salerno, le Volanti arrestano il responsabile

Le Volanti di Salerno hanno arrestato lo straniero M.A. per rapina aggravata. L'uomo, presso il Luna Park del sottopiazza foce Irno, ha dapprima tentato di farsi consegnare il denaro dal proprietario di una giostrina, minacciandolo con una bottiglia rotta, poi ha asportato il borsello dall'auto del giostraio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2020

Salerno e la sua provincia in una puntata "dedicata" di Linea Verde

Rai Uno accende i riflettori su Salerno e provincia dedicando una puntata della fortunata trasmissione Linea Verde alle ricchezze di un territorio unico al mondo. L'appuntamento è in programma domani sabato 18 luglio alle ore 12.25 su Rai Uno.

Immagini spettacolari, storie inedite, interviste ed approfondimenti condurranno lo spettatore alla scoperta di un mondo d'emozioni dalla Costa d'Amalfi al Cilento passando per la Città della Scuola Medica Salernitana. La platea televisiva potrà così apprezzare le eccellenze enogastronomiche, ammirare l'arte e la storia, immergersi in una natura incontaminata.

"La campagna 'Salerno e la sua provincia un mondo di emozioni' è stata ideata - dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete - per promuovere le ricchezze e l'attrazione del nostro territorio contribuendo così alla ripresa economica e sociale di tutto il comparto dell'accoglienza, enogastronomia, mobilità, servizi, balneare che il Covid-19 ha messo in forte difficoltà. Diffondiamo l'immagine di una terra sicura ed accogliente pronta ad offrire a ciascuno degli ospiti la sua perfetta vacanza preferita".

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/03/2022

Vestuti, Avella: "Fondi dal PNRR, occorre progetto per pieno recupero"

In merito alle ipotesi di recupero dell'impianto "Donato Vestuti", il consigliere comunale Gennaro Avella, nella qualità di presidente della IV Commissione Consiliare Sport, Politiche Giovanili e Innovazione, dichiara: "Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza stanzia 700 milioni per l’impiantistica sportiva. La città di Salerno non potrà lasciarsi sfuggire l’occasione di presentare, in tempi brevi, un progetto di recupero dello storico impianto polifunzionale di piazza Casalbore.

Sono certo che l’Amministrazione comunale indicherà - nelle linee-guida - gli obiettivi del pieno recupero strutturale polifunzionale coniugato alla massima valorizzazione dell’architettura storica del Vestuti, nel suo complesso già tutelata dalla Soprintendenza. Il fine non potrà che realizzarsi nella totale destinazione ad uso pubblico dell’impianto recuperato e rinnovato, con la massima apertura della struttura alla città. Sarebbe interessante se questa ‘sfida’ storico-architettonica fosse raccolta su scala internazionale".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...