Salerno, il 14 Luglio sospensione idrica in Via Mauri e traverse limitrofe
Erogazione interrotta dalle 9 alle 13
Redazione Irno24 12/07/2021 0
Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione in Via Raffaele Mauri, angolo Via Villafranca, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Mercoledì 14 luglio, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, alle seguenti strade e traverse limitrofe:
Via Raffaele Mauri, Via Villafranca, Via Vittime dell’Alluvione 26 Ottobre 1954, Via Alfonso La Marmora, Traversa Milano, Traversa Varese, Traversa Como, Traversa Magenta.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/09/2021
Bancomat e carte di credito rubate, denunciati dai Carabinieri di Salerno
Nella giornata di venerdì è pervenuta una segnalazione di un privato cittadino alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Salerno. L’attento osservatore ha segnalato due soggetti in auto di fronte alla filiale del “Banco di Napoli” di Via Testa a Torrione, i quali si stavano muovendo con fare sospetto.
Nello specifico, i due scendevano dall’auto per recarsi al bancomat, rientravano in macchina a fine prelievo e ripetevano nuovamente l’operazione dopo 5 minuti. Una pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta immediatamente, bloccando i due soggetti per sottoporli ad identificazione ed accurati controlli.
Si tratta di P.G.O.W., 28enne di Melito di Napoli, e di S.E., 20enne partenopeo, già noto alle Forze di Polizia. La perquisizione sui due e sul veicolo ha rivelato il possesso di 54 carte bancomat e di credito, due telefoni cellulari e 650 euro frutto di indebiti prelevamenti, tutto sottoposto a sequestro. I due sono stati deferiti a piede libero per ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito/bancomat. Le indagini continuano per ricostruire la provenienza delle carte ed i meccanismi utilizzati per carpire i codici di utilizzo.
Redazione Irno24 14/09/2023
Tragico incidente al Porto di Salerno, un morto e un ferito
Grave incidente al Porto di Salerno, poco dopo le ore 13:00. Un traino di un mezzo in manovra avrebbe investito due operatori marittimi, ufficiali in servizio su una nave della compagnia "Caronte & Tourist", che si trovavano sulla banchina. Uno dei due è deceduto, l'altro è ricoverato in ospedale. La Polizia ha avviato subito le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del tragico evento.
Redazione Irno24 18/10/2020
Salerno, il Sindaco e le forze dell'ordine nella movida per il rispetto delle regole
Sabato sera, 17 ottobre, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, accompagnato da pattuglie della Polizia municipale e di altre forze dell'ordine, si è recato nelle zone più frequentate dai giovani per verificare il rispetto delle disposizioni anti-Covid. Sopralluoghi anche in numerosi ristoranti e locali della movida cittadina.