Salerno, il 6 Agosto alcune strade di Pastena senz'acqua per 3 ore

Lavori di manutenzione programmata in Via Posidonia

Redazione Irno24 04/08/2020 0

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Posidonia, altezza civico n° 345, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 14.30 alle ore 17.30 di Giovedì 6 Agosto alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Posidonia, da Piazza Caduti di Brescia a Via G. Matina; Via Domenico Antonio Vassalli; Via Rosina Sessa; Via Luigi Settembrini; Via Tommaso Gattola.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/07/2024

Presentazione nuovo geoportale urbanistico del Comune di Salerno

Giovedì 4 luglio, alle ore 10:00, presso l’Urban Center in via Porta Elina, si presenta il nuovo geoportale del Comune di Salerno. Si compie un’ulteriore tappa verso la digitalizzazione e semplificazione in materia di governo del territorio avviata dal Comune. Il geoportale permette ai cittadini di accedere liberamente e in modo rapido ed intuitivo a informazioni riguardanti la pianificazione urbanistica comunale.

Il nuovo strumento consente di visualizzare ed interrogare la cartografia, eseguire ricerche sui dati, misurare aree e distanze, stampare estratti di mappa, incrociare le informazioni urbanistiche con i dati catastali. Il geoportale rende, inoltre, consultabili le carte dello stradario e la carta tecnica comunale aggiornata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/08/2021

Salerno, fermato 38enne che aveva rapinato bar del Lungomare

I Carabinieri della Stazione Salerno Principale hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 38enne salernitano senza fissa dimora A.A., già gravato da numerosi precedenti specifici. Il titolare dell’esercizio “ROGI Bar”, sito sul Lungomare Trieste, ha sporto denuncia per una rapina a mano armata avvenuta alle ore 2 circa del 2 Agosto: un soggetto travisato è entrato nel bar armato di coltello, ha minacciato un dipendente alle spalle, intimandogli di consegnare il contenuto della cassa.

Appropriatosi di circa 50 euro, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri si sono subito posti all’opera, individuando dalle immagini di videosorveglianza diversi dettagli utili a risalire all’identificazione del soggetto; hanno quindi rintracciato A.A. e condotto una perquisizione personale che ha portato anche al rinvenimento di un coltello a serramanico, probabilmente utilizzato per la rapina. Sottoposto a fermo, il giovane è stato associato alla casa circondariale in attesa della convalida.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/09/2020

Salerno, il cordoglio del sindaco per la scomparsa di don Giovanni D'Andrea

"La nostra comunità partecipa al cordoglio per la scomparsa di don Giovanni D'Andrea. Il sacerdote ha dedicato la sua vita alla missione pastorale che l'ha reso amatissimo tra i suoi fedeli di Mariconda e della zona orientale". Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. "È stato un prezioso punto di riferimento per tante generazioni ed era sempre disponibile ad ogni iniziativa di collaborazione con il Comune di Salerno al servizio del territorio, dell'educazione, dell'integrazione sociale".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...