"Salerno in CORTOcircuito", online il bando di partecipazione 2024

La manifestazione è in programma dal 4 al 6 ottobre al Teatro Nuovo di via Laspro

foto di archivio

Redazione Irno24 23/05/2024 0

È online il bando di partecipazione alla XV edizione del Festival “Salerno in CORTOcircuito – Sguardi sulla società”, il Festival salernitano del cortometraggio e del documentario, organizzato dalla Rete dei Giovani per Salerno, in collaborazione con diverse realtà territoriali, presso gli spazi del Teatro Nuovo in via V. Laspro. Quest'anno, la manifestazione si terrà dal 4 al 6 ottobre.

Sarà dato spazio, come sempre, agli autori cineasti salernitani ma non solo. Da quest'anno, il Festival, grazie al suo prezioso staff tecnico, ha anche il sito web ufficiale, che nei prossimi mesi sarà ancora arricchito di contenuti. Il Festival è da sempre indipendente ed ha creato un suo account di crowfunding sulla piattaforma "Produzioni dal basso" per poter essere sostenuto.

Per maggiori informazioni: 328 5327134 - salernoincortocircuito2010@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/04/2024

Salerno si veste di colori e di verde con la Mostra della Minerva

"Un'esplosione di colori in un piccolo angolo di paradiso della nostra città. Torna, come ogni anno, nella Villa Comunale di Salerno, la Mostra della Minerva, la mostra florovivaistica con espositori da ogni parte d'Italia, organizzata dall'Associazione Hortus Magnus e patrocinata dal Comune di Salerno, divenuta ormai uno degli appuntamenti più attesi da salernitani e turisti.

La scorsa settimana abbiamo inaugurato il nuovo splendido Parco del Mercatello, nelle prossime settimane riapriremo anche il Giardino della Minerva, ampliato e rinnovato: Salerno si veste di colori e di verde per accompagnare la bella stagione dei cittadini e dei tanti turisti che nei prossimi mesi ci onoreranno della loro visita".

Lo scrive il sindaco Napoli sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/11/2022

Partita l'edizione 2023 del concorso letterario "Racconti campani"

La casa editrice indipendente Historica Edizioni (www.historicaedizioni.com) indice l'edizione 2023 del concorso letterario “Racconti campani”. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a tutte le persone, italiane o straniere, nate, residenti o domiciliate nella regione Campania.

L’oggetto del concorso riguarda esclusivamente la sezione narrativa. Gli autori intenzionati a partecipare dovranno inviare racconti inediti e redatti in lingua italiana. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi, purché sempre inediti e redatti in lingua italiana.

Gli elaborati dovranno essere inoltrati entro e non oltre il 10 Gennaio 2023 in formato Word, con nome, cognome, numero di telefono e nome del concorso, a racconticampani@gmail.com. I racconti vincitori saranno pubblicati da Historica Edizioni in un libro che sarà disponibile nelle librerie campane (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, nelle principali fiere della piccola e media editoria cui parteciperà l’editore, e sui principali book-stores online.

IL BANDO COMPLETO

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2022

"Lago dei Cigni" al Verdi di Salerno, rappresentazione annullata

La Direzione Artistica del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, a seguito dell'evoluzione pandemica, ha deciso di annullare le rappresentazioni del balletto "Il lago dei cigni" in programma dal 14 al 16 Gennaio. Il rimborso dei tagliandi potrà essere richiesto presso il rivenditore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...