Salerno, nuova vita per il mercato di Via Piave

Napoli: "Una coreografia di colori e sapori della nostra terra"

Redazione Irno24 22/02/2021 0

"Un nuovo volto per il mercato di via Piave, grazie all'opera di riqualificazione realizzata dall'amministrazione comunale. Nasce oggi una struttura bella, sobria, ordinata, che ci regala una coreografia di colori e sapori della nostra terra: è un'immagine di civiltà che la nostra città merita. In bocca al lupo ai mercatali, nella speranza che possano riprendere a pieno ritmo la loro attività dopo mesi durissimi. Questa giornata può segnare un nuovo inizio". Così via social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/12/2020

Conclusi al Liceo Tasso di Salerno i lavori di messa in sicurezza

La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di ripristino delle facciate interne del Liceo Classico Tasso di Salerno. "I lavori - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - consistevano soprattutto nel ripristino delle pareti con il rifacimento degli intonaci in corrispondenza delle facciate della corte interna e nella riparazione degli infissi con sostituzione delle vetrate. Dopo la spicconatura degli intonaci degradati, si è provveduto al rifacimento degli intonaci nuovi.

L’intervento ammontava a € 300.000,00 ed è stato reso possibile grazie alla messa a disposizione da parte della Regione delle economie dei mutui Cassa Depositi e Prestiti. Le attività di ripristino sono state coordinate dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del Consigliere provinciale delegato all’Edilizia scolastica, Antonio Sagarese”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2021

Salerno, De Luca presenta al Grand Hotel il progetto del nuovo Palasport

Lunedì prossimo, 19 luglio 2021, alle ore 11, presso il Grand Hotel Salerno (Lungomare Tafuri), il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, presenterà il progetto del nuovo "Palasport" della città di Salerno. Lo si apprende in una nota da Palazzo Santa Lucia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/09/2020

Aggiornamento Asl 11 Settembre, 2 casi Covid a Salerno

L'Asl comunica che oggi, 11 settembre, sono stati rilevati 4 casi Covid in provincia di Salerno, di cui 2 a Salerno, 1 a Pontecagnano, 1 a Capaccio. L'Asl precisa che dall’inizio della pandemia ad oggi, in provincia di Salerno, sono stati rilevati 1.200 positivi. In questo momento i positivi nel salernitano sono 330, di cui 42 ricoverati nei vari ospedali e 288 in quarantena; sono circa 1.000 i contatti di questi positivi che si trovano attualmente in isolamento precauzionale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...