Salerno, serata "latina" senza mascherine in locale zona industriale: titolare multato

E' accaduto il 21 Luglio scorso

Redazione Irno24 23/07/2021 0

Un altro locale di Salerno è stato individuato quale teatro di assembramenti e balli. A seguito della segnalazione di alcuni privati cittadini, i Carabinieri hanno ricostruito come, nella sera del 21 luglio, in un noto locale della zona industriale, si sia tenuta una serata danzante di balli latino americani.

Oltre 100 ballerini senza dpi ed a inevitabile contatto fisico, come emerso dalla visione di foto e filmati della serata, hanno comportato l’odierna sanzione amministrativa al titolare del locale. La vicenda verrà quindi portata all’attenzione della Prefettura per le valutazioni del caso in ordine alla chiusura del locale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/10/2021

Affluenza Comunali a Salerno, Domenica ore 12 è al 12,05%

Attraverso la piattaforma web dedicata del Comune di Salerno, è possibile consultare i dati sull'affluenza alle urne, in base alla fascia oraria e alle singole sezioni. Navigando attraverso il portale, quando le operazioni di voto saranno concluse, si potrà seguire l'andamento dello scrutinio.

Domenica 3 Ottobre alle ore 12 ha votato il 12,05% degli aventi diritto.

COMUNALI SALERNO - AFFLUENZA

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2020

Il Prefetto: "No situazione emergenziale, lavoriamo in via preventiva"

Nel pomeriggio di Lunedì 24 Febbraio, a Salerno, si è riunito in Prefettura il Comitato Provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza per fare il punto della situazione sul Coronavirus. "Non abbiamo una situazione emergenziale - ha affermato il Prefetto, Francesco Russo - stiamo lavorando molto in via preventiva per cercare di armonizzare tutti gli interventi e adottare reazioni adeguate alla nostra realtà.

L'invito rivolto alla comunità è evitare gli affollamenti e seguire le procedure già chiare. E' pronto un vademecum, un insieme di domande che verranno poste ai cittadini, che si rivolgeranno ai medici, da cui possono emergere potenziali segni della presenza o meno di determinate infezioni".

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2020

Salerno, riaprono uffici Soprintendenza ABAP

La Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino comunica la riapertura degli uffici all'utenza a partire dal 4 agosto 2020. Tale accesso potrà avvenire dal lunedì al venerdì, rigorosamente previo appuntamento e nell'orario da concordare con il funzionario interessato, che potrà essere contattato tramite indirizzo di posta elettronica istituzionale personale, rilevabile dal sito www.ambientesa.beniculturali.it.

Si precisa che agli esterni non sarà consentita la libera circolazione negli uffici, ma unicamente il colloquio con il funzionario competente - per quanto riguarda Salerno - nella sala conferenze e sui tavoli dell'adiacente biblioteca.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...