Salerno, serata "latina" senza mascherine in locale zona industriale: titolare multato

E' accaduto il 21 Luglio scorso

Redazione Irno24 23/07/2021 0

Un altro locale di Salerno è stato individuato quale teatro di assembramenti e balli. A seguito della segnalazione di alcuni privati cittadini, i Carabinieri hanno ricostruito come, nella sera del 21 luglio, in un noto locale della zona industriale, si sia tenuta una serata danzante di balli latino americani.

Oltre 100 ballerini senza dpi ed a inevitabile contatto fisico, come emerso dalla visione di foto e filmati della serata, hanno comportato l’odierna sanzione amministrativa al titolare del locale. La vicenda verrà quindi portata all’attenzione della Prefettura per le valutazioni del caso in ordine alla chiusura del locale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/12/2022

Salerno, le Volanti della Polizia soccorrono anziani in difficoltà

Negli ultimi giorni, i poliziotti della Squadra Volante di Salerno hanno soccorso e aiutato due anziani in difficoltà; un 75enne soccorso in serata mentre a piedi vagava, smarrito, all’ingresso della tangenziale a Fratte, in una condizione di evidente pericolo. L’anziano è stato avvicinato e rassicurato dai poliziotti e riaffidato a propri familiari.

Anche una signora 93enne, segnalata dai cittadini al numero d’emergenza, è stata soccorsa dagli operatori di polizia mentre tentava di aprire un appartamento. La donna, in evidente stato di confusione, aveva smarrito la strada di casa e scambiato il portone del proprio condominio. I poliziotti l’hanno rasserenata e ricondotta alla propria abitazione, dove è stata affidata alle cure dei familiari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/03/2024

Maltrattamenti alla madre e alla sorella, arrestato 48enne salernitano

Nei giorni scorsi, a Salerno, le Volanti di Polizia hanno arrestato il 48enne D.A. per maltrattamenti in famiglia. Nel rientrare in casa, l'uomo, abituale assuntore di droga e alcol, avrebbe generato una violenta lite, mettendo a soqquadro mobili e suppellettili alla presenza della madre e della sorella, comportamenti che si ripetono già da diverso tempo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/10/2023

Salerno medievale e le sfumature di verde ispirano il Trekking Urbano 2023

Lunedì 23 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Trekking Urbano, tradizionale visita guidata nel centro storico cittadino, organizzata dall'Associazione Erchemperto, con il patrocinio del Comune di Salerno, per martedì 31 ottobre con partenza alle 19.00 da Palazzo di Città.

"Salerno medievale, svariate sfumature di verde" è il tema dell'edizione 2023. Il colore che connotava la Salerno medievale doveva essere infatti il verde, con le sue innumerevoli sfumature. L’Hortus Magnus era un'ampia parte di Salerno destinata alle coltivazioni; i documenti parlano di “terre bacue”, concesse per essere messe a coltura. Da aggiungere gli orti dei monasteri e dei viridari dei medici della Scuola Medica, che erano destinati alla coltivazione delle piante medicinali e officinali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...