Salerno, spaccia nonostante affidamento in prova ai servizi sociali: arrestato 38enne

In casa custodiva marijuana, hashish e 3600 euro in contanti

Redazione Irno24 29/07/2021 0

Nel quadro generale dei controlli di prevenzione e sicurezza, i Carabinieri della Compagnia di Salerno stanno ponendo particolare attenzione ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

Diversi elementi informativi hanno portato una pattuglia della Sezione Radiomobile a sottoporre ad accurato controllo il pregiudicato 38enne D.A., residente a Fratte, sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali. A causa del nervosismo del soggetto, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare.

L’attività di Polizia Giudiziaria ha portato al rinvenimento di 48 grammi di marijuana, 6 di hashish, 3 flaconi di metadone, materiale per taglio e confezionamento, nonché 3600 euro in contanti, probabile provento di spaccio. L'uomo è stato pertanto tratto in arresto e associato ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/12/2020

Salerno, stop ai negozi self service di alimenti e bevande

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto, per gli esercizi di vicinato che svolgono attività di distribuzione di bevande e alimenti self service, la chiusura alle ore 11.00 il giorno 23 Dicembre e per l’intera giornata nei giorni 24-25-26-27-31 Dicembre e 1-2-3-5-6 Gennaio 2021.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/12/2020

Salerno, sanificazione aree antistanti plessi scolastici

Durante la notte, i volontari della Protezione Civile del Comune di Salerno hanno proceduto alla sanificazione delle aree antistanti i plessi scolastici della zona orientale della città, da Sant'Eustachio all'Istituto Comprensivo Matteo Mari. Nel cronoprogramma è prevista, per oggi, la sanificazione delle aree antistanti le scuole presenti nei quartieri del centro cittadino. "Esprimo - ha detto il Sindaco Napoli - un plauso per le squadre di volontari che, nonostante le condizioni meteo critiche, stanno lavorando senza sosta per permettere un sereno e sicuro ritorno a scuola".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/10/2020

Forti proteste a Salerno per le restrizioni, petardi al rione Carmine e cori contro De Luca

Vibranti proteste alle restrizioni hanno caratterizzato la serata di Domenica a Salerno. Un gruppo di manifestanti si è radunato in Piazza Amendola, ma l'intento iniziale (pacifico) ha mutato via via i suoi caratteri e la situazione ha preso una piega diversa.

Dapprima, chi era in strada ieri ha inscenato una sorta di blocco stradale in via Roma, poi ci si è mossi verso Piazza Portanova, da qui un si è staccato un gruppetto che ha "anticipato" con cori contro De Luca la destinazione successiva: il rione Carmine, dove ha casa il Governatore della Campania. La situazione si è fatta delicata (sono stati esplosi alcuni petardi) ed è stato necessario richiedere l'intervento della Polizia per bloccare la protesta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...