Si conclude 1-1 il match fra Salernum ed Ebolitana, risultato giusto

Il punto aiuta nella corsa salvezza, è di Salerno la rete "orange" nel secondo tempo

Redazione Irno24 03/03/2025 0

Il Salernum Baronissi pareggia 1-1 con l'Ebolitana, una rete per parte e per tempo con un punto che aiuta nella corsa alla salvezza in Eccellenza. Al 36° la prima svolta della gara, calcio d'angolo dalla destra e rete dell'Ebolitana con Corsaro di testa su "pennellata" di Giorgio. Nella ripresa, al 56°, il pareggio della squadra di casa: Salerno approfitta della disattenzione della retroguardia ospite, ruba la sfera e scarica in rete. Risultato nel complesso giusto per quanto visto in campo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/07/2025

Ivan Oliva al Salernum Baronissi, difensore col vizio del gol

Il Salernum Baronissi rende noto il tesseramento per la nuova stagione sportiva del difensore Ivan Oliva. Classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento. Sin da giovane si fa notare, tant’è che riesce a vincere campionato e Coppa Italia Eccellenza con il Savoia. Successivamente, altro campionato di vertice con la Frattese con la quale perde lo spareggio per salire in D.

In D Ivan ci arriva lo stesso, vestendo i colori dell’Afragolese e del Gladiator. Si trasferisce poi all’Albanova e successivamente al Napoli United, col quale riesce anche a trovare la via della rete per 4 volte. Indossa poi le maglie di Givova Capri Anacapri e Pietralunghese nelle ultime due stagioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2023

Finisce a reti bianche fra Audax Cervinara e Salernum Baronissi

Allo stadio “Canada Cioffi” di Cervinara è andata in scena la sfida, valida per il tredicesimo turno del girone B del campionato d’Eccellenza, che ha visto protagoniste Audax Cervinara e Salernum Baronissi. Le due compagini cominciano la gara a ritmo lento e questo si traduce in un primo tempo scialbo, con pochissime emozioni. La prima frazione di gioco termina, dunque, con il punteggio di 0-0.

Ad inizio ripresa il Salernum sfiora in due occasioni la rete del vantaggio. Al 47′ Chkour combina con Sorrentino che dal limite prova la conclusione, il tiro termina di poco a lato. Al 51′ Imparato batte un calcio piazzato, il pallone calciato dal difensore irnino finisce la propria corsa sul fondo.

Al 60′ D’Andrea, con un miracolo, neutralizza un tentativo da posizione ravvicinata di Sorrentino. Sul conseguente corner, Cammarota colpisce di testa, trovando l’opposizione dell’estremo difensore padrone di casa. Nonostante il monolgo bluorange, il Salernum non riesce a trovare il guizzo giusto. Con l’Audax Cervinara la gara termina 0-0. Si allunga a 4 la striscia di risultati utili consecutivi della gestione Teta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/02/2022

Molto coraggio ma poca fortuna, il Salernum perde 3-1 ad Angri

Il Salernum cade al "Novi" di Angri dinanzi alla capolista; gagliarda la gara dei ragazzi cari a patron La Marca, che hanno impensierito e non poco la squadra allenata da Turco fino alle ultime battute di gara, con un Bucciero in palla che per poco non trova la doppietta personale. Poco fortunata la squadra di De Palma, il quale ha sicuramente impresso il suo gioco alla compagine orange, compatta e volenterosa. Malgrado ciò, faticano ad arrivare punti utili per raggiungere una salvezza non impossibile.

Gioca a viso aperto il Salernum Baronissi, gara intensa e ricca di episodi. La posta in palio è alta per entrambe le compagini e lo si vede nella prima frazione. Non sono molte le azioni che impensieriscono gli estremi difensori delle due compagini, ma la capolista passa in vantaggio allo scadere del primo tempo, quando Panico supera Orlandi e proietta i suoi con un diverso spirito all'entrata negli spogliatoi.

Nella ripresa, sale in cattedra il Salernum. A regalare il pareggio a De Palma è Bucciero, che trova un eurogol da fuori area. Il portiere Sorrentino non può nulla e raccoglie la sfera oltre la linea di porta. La gara cambia la sua inerzia. Ma anche contro i grigiorossi, l'episodio è dietro l'angolo: l'arbitro concede ai padroni di casa un rigore molto dubbio. Dagli undici metri trasforma Varsi, che regala il nuovo vantaggio all'Angri.

Ma la squadra di De Palma non si chiude e gioca a viso aperto, diverse le occasioni, il più pericoloso è l'autore del gol Bucciero, che tenta di fare il bis nuovamente da fuori area. Poco fortunato il calciatore orange, che non riesce a trovare la doppietta. Nel finale, un Salernum sbilanciato e alla ricerca del pareggio regala il tris all'Angri, che al 95° minuto chiude i giochi con Abayan.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...