Tamponi gratis per le scuole di Siano, l'annuncio del Sindaco

C'è la disponibilità da parte della farmacia Aliberti di Fisciano

Redazione Irno24 29/01/2022 0

"Vi comunico che abbiamo avuto la disponibilità della Farmacia Aliberti di Fisciano di effettuare gratuitamente ai bambini delle nostre scuole i tamponi per la valutazione di autosorveglianza e termine quarantena. Una possibilità che ci permette di assicurare il monitoraggio nei tempi richiesti e soprattutto di venire incontro anche alle spese che state sostenendo.

Sarà cura del COC e dell’istituto comprensivo gestire le modalità di esecuzione dei suddetti tamponi, avvisando i genitori degli alunni interessati. E’ doveroso da parte mia ringraziare la Dottoressa Antonella Aliberti e suo marito Alessandro Soglia per la disponibilità e per il senso di attaccamento alla nostra comunità. Per qualsiasi informazione il recapito di riferimento del COC è 0815182521". Lo scrive il sindaco di Siano, Giorgio Marchese.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/03/2022

Partito nelle scuole il progetto "Siano città che legge"

"Un grande inizio con tutti i ragazzi della scuola secondaria di primo grado - si legge sulla pagina social del Comune di Siano - che proseguirà per tutta la settimana con la presenza in tutte le classi dell'autore Giorgio La Marca per ascoltare, parlare, confrontarci con i nostri ragazzi, partendo dalla lettura del libro 'Un amico in Comune' che racconta il ruolo del sindaco, assessori, consiglieri e tutta la macchina comunale.

Questo per avvicinare i ragazzi alla lettura e raccogliere le loro idee. Nel corso degli incontri ci saranno tante sorprese e l’elezione del Sindaco delle ragazze e dei ragazzi. Un grazie di cuore al Sindaco Giorgio Marchese, all’Assessore Fortuna Albano, al Preside dell’ I.C. di Siano, Prof. Rosario Pesce, e ai docenti tutti, sempre disponibili. Siano città che legge".

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/11/2020

Siano, sospensione idrica dal pomeriggio di Mercoledì 11 Novembre

Gori comunica che per manutenzione degli impianti idrici, finalizzata al miglioramento del servizio, sarà sospesa l'erogazione idrica dalle 17:00 di mercoledì 11 novembre 2020 alle 01:00 di giovedì 12 novembre 2020 nelle seguenti zone di Siano:

Vico Arno, Via D'Andrea, Via Aia Del Pozzo, Via Gaetano Russo, Via Campo, Vicolo Gioberti, Vicolo Corvino, Vicolo Donnarumma, Vicolo Foscolo, Vicolo Roscigno, Vicolo C. Di Filippo, Vicolo Alfieri, Piazza San Rocco, Via Monsignor Corvino, Via Scampia, Via Martiri D'Otranto, Via Valesana, Via Zambrano, Via XX Settembre, Via Vittoria, Via Torello, Via Variante, Vicolo Navarra, Vicolo Capuano, Contrada Torello, Vicolo Rosa, Vico Geppino Di Pietro, Traversa Antonio De Curtis, Via Vincenzo Pesce;

Via Guglielmo Marconi, Via Sant'Alfonso Maria De' Liguori, Via Papa Giovanni XXIII, Viale Europa, Vico Camillo Benso Conte Di Cavour, Via Carmine Calvanese, Viale Kennedy, Strada adiacente Mercato, Via Rocco Di Filippo, Traversa II Di Via Zambrano, Strada Provinciale 73, Vico G. Albano, Via Santa Maria Delle Grazie, Via Luisa Sanfelice, Via Silvio Pellico, Via Giovanni D'Ascoli, Via Dottor Federico Palmieri, Via Del Pozzo, Vicolo Capri, Piazza Municipio, Via Kennedy.

Servizio idrico sostitutivo con batteria di fontanine presso Piazza Cortemeola e Traversa Francesco Spinelli (area verde, nei pressi statua Madonna). Alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/03/2026

Siano rende omaggio al talento di Mazzariello, reduce da Sanremo

"Ieri sera, nella Sala Consiliare, l’Amministrazione Comunale di Siano, alla presenza di cittadini e rappresentanti delle associazioni locali, ha accolto con affetto Antonio Mazzariello, giovane artista della nostra comunità che ha portato il nome di Siano sul prestigioso palco del Festival di Sanremo. È stato un momento di grande emozione e partecipazione, durante il quale abbiamo voluto rendere omaggio al talento, alla passione e alla determinazione di un ragazzo che rappresenta un esempio positivo per tanti giovani".

Lo scrive il sindaco Marchese sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...