Vaccini over 70, Comune di Fisciano fornirà supporto alla registrazione

Basterà contattare lo 0899501538 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12

Redazione Irno24 18/03/2021 0

Da qualche giorno i cittadini campani di 70 anni di età o più possono registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione per l'adesione volontaria alla campagna di vaccinazione anti Covid. L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Fisciano fornirà assistenza telefonica alla compilazione della richiesta di vaccino.

Basterà contattare il numero 089 9501538 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Al momento dell’adesione sarà necessario fornire: tessera sanitaria, codice fiscale, recapito cellulare, indirizzo, mail.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/11/2020

Covid, numerose restrizioni a Fisciano: c'è l'ordinanza del sindaco

A seguito dell’aggravarsi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, con decorrenza immediata e fino al 22 novembre 2020 dispone: la chiusura degli uffici comunali al pubblico, eccetto gli sportelli Urp, Anagrafe, Stato civile, Protocollo, Assistenza sociale e Polizia municipale (per casi di massima urgenza e solo previo appuntamento);

l’immediata chiusura di tutti gli uffici amministrativi, di tutti i plessi degli istituti scolastici e i servizi ai disabili; l’immediata chiusura di tutti i parchi, le ville e i giardini pubblici o aperti al pubblico, del cimitero e dello stadio comunale. Si raccomanda, inoltre, di limitare al minimo gli spostamenti; di rispettare scrupolosamente il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione frequente delle mani.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/07/2020

Tre serate all'insegna del Drive-in a Fisciano

Nei giorni 6-7-8 Agosto, la Pro Loco Fiscianese ha organizzato un Drive-in nel parcheggio di Via I Maggio, nei pressi della Villa Comunale. La capienza è di 18 posti auto. Primo spettacolo ore 20:45, secondo spettacolo ore 22:15. L'ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria ed avverrà attraverso Whatsapp, inviando un messaggio con scritto "info drive-in" al 3512773644.

"Un evento che, nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-covid, ci permetterà di vivere un’esperienza unica, senza rinunciare al divertimento in un momento difficile come questo". Così il sindaco Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/05/2021

Grande successo per l'Oro di Gaiano, il gelato artigianale allo zafferano

Grande successo per l'iniziativa di degustazione del gelato "Oro di Gaiano", promossa da Slow Food della Valle dell'Irno e da Lega Navale Salerno. Sabato 29 Maggio, presso la sede della Lega Navale di Salerno, al Molo Masuccio Salernitano, è stato possibile scoprire ed apprezzare un nuovissimo prodotto che unisce l'ingegno dell'Azienda Agricola "Pedrosi - Zafferano di Gaiano" (di cui parlammo nel Novembre 2020) e i virtuosismi dell'artigiano del gelato Angelo Napoli.

Graditi ospiti dell’evento, incentrato sulla biodiversità, la d.ssa Patrizia Spigno, ricercatrice Arca 2010 e Componente Comitato Esecutivo Regionale Slow Food, e l'Ing. Vito Trotta, Consigliere Nazionale Slow Food.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...