"Aiuto alimentare" a Fisciano, già distribuiti numerosi pacchi

L'impegno delle associazioni "84zero84" e "La Solidarietà"

Redazione Irno24 24/03/2020 0

Il servizio di "Aiuto Alimentare", attivato per venire incontro alle famiglie del territorio fiscianese che si sono ritrovate in seria difficoltà a seguito della diffusione del virus, ha già distribuito numerosi pacchi di derrate alimentari.

Lo fa sapere via facebook il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa.

Questo è stato possibile grazie alla collaborazione dei ragazzi dell’associazione "84zero84", che hanno confezionato i pacchi con all’interno i generi alimentari, e dei volontari dell’associazione "La Solidarietà", che hanno provveduto e provvederanno nei prossimi giorni alla consegna.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/03/2021

Fisciano, "La Solidarietà" cerca volontari per i centri vaccinali

In attesa dell’avvio del Piano Vaccinale sul proprio territorio di competenza, l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano è in cerca di collaboratori e volontari da impiegare nei Centri Vaccinali, allestiti in collaborazione con Regione, Comune di Fisciano e competente Asl locale.

"Chi fosse interessato a dare una mano - spiega il presidente Alfonso Sessa - può contattare il nostro Ufficio di Segreteria allo 089958080. Lottare contro questo virus è un dovere civico. Aiutateci ad aiutare, insieme ce la faremo".

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/12/2019

Fisciano premia i suoi sportivi più in vista

Il Comune di Fisciano premia atleti, dirigenti, tecnici e società sportive che, per l’attività svolta, si sono distinti ed hanno dato lustro allo sport italiano e alla Città di Fisciano. La "Festa dello Sport" (prima edizione) avrà luogo Domenica 22 Dicembre 2019 alle ore 18:30 presso la tendostruttura della Villa Comunale di Fisciano. Saranno presenti Nicola Citro, calciatore attaccante del Frosinone, Dario Socci, campione di pugilato, e una delegazione della U.S. Salernitana 1919.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/12/2020

A Fisciano si illumina il balcone di Palazzo di Città

Il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, e il Presidente della Pro Loco, Donato Aliberti, alle ore 19 di oggi, 8 dicembre, illumineranno il balcone di Palazzo di Città. Sarà possibile seguire l’evento in diretta facebook sulla pagina istituzionale del Comune. "Accendiamo la speranza - scrive il primo cittadino - facciamo risplendere tutti insieme Fisciano".

Una circostanza ed una giornata, quella dell'Immacolata, decisamente benauguranti perchè in serata il sindaco ha comunicato che non sono stati registrati nuovi positivi al Covid-19 nel territorio fiscianese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...