Azzeramento cariche sociali e domanda ripescaggio per Salernum Baronissi

La Marca: "È giusto dopo una retrocessione ridare slancio ad un progetto che è cresciuto a 360 gradi"

Redazione Irno24 17/05/2024 0

Il Salernum Baronissi prova a metabolizzare la retrocessione in Promozione maturata al termine della gara di sabato scorso con il Sant’Antonio Abate, reagendo e preparandosi a ridare slancio al proprio progetto calcistico attraverso un totale azzeramento delle cariche sociali.

Una scelta per rimodulare ruoli e competenze, per ricostruire un nuovo assetto dirigenziale che sia capace di gestire e guidare la nuova squadra con rinnovate ambizioni e programmazioni. La retrocessione ha lasciato delusione ma non scoramento e il presidente Giacomo La Marca è pronto a dare il via alla fase di rigenerazione societaria:

“È giusto dopo una retrocessione ridare slancio ad un progetto che in questi anni è cresciuto a 360 gradi; un lavoro che è sotto gli occhi di tutti. L’azzeramento delle cariche sociali e dirigenziali è un atto dovuto che ci permetterà di programmare il futuro. Siamo intenzionati a presentare domanda di ripescaggio, qualora si venissero a creare le condizioni per poter di nuovo partecipare al campionato di Eccellenza. Oggi però è prematuro capire le nostre reali possibilità, visto che sono ancora in corso i play off nazionali”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/07/2023

Il Salernum prende dal Saviano il giovane portiere Di Sarno

Giuseppe Di Sarno, portiere classe 2004, è un nuovo calciatore del Salernum Baronissi. Reduce da un ottimo campionato nel girone A di eccellenza, con la maglia neroverde del Saviano, si aggiunge ad Orlandi e Zulli, completando la batteria di portieri a disposizione di Leone.

"Salernum - afferma Di Sarno - è una delle poche società in Campania che dà serenità. L’ho scelta per la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti e per il progetto. Farò di tutto per ripagare la società".

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2022

Salernum Baronissi e Atletico Battipaglia in campo per la solidarietà

Allo stadio "Figliolia" di Baronissi, venerdì 5 gennaio 2022 alle ore 15:30 si svolgerà il primo Trofeo "Gruppo Stratego – La partita della solidarietà". Ad incontrarsi in una partita amichevole saranno il Salernum Baronissi e l’Atletico Battipaglia, squadra partecipante al campionato di calcio di Seconda Categoria Girone H.

Sarà un occasione per partecipare ad una serata di festa, condividendone il fine ultimo di solidarietà. Durante l’evento saranno conferiti i riconoscimenti in memoria di “Don Mario La Marca” e “Avv. Marilina Margarita”.

La partita è stata rinviata ad altra data a seguito dell’aumento di contagi da Covid. Il Gruppo Stratego ringrazia le due società, i partner e le realtà del terzo settore coinvolte per la disponibilità e l’attenzione mostrate verso l’iniziativa. Appena possibile sarà comunicata la nuova data.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/08/2021

Salernum, prossimo allenamento congiunto in casa della Polisportiva Santa Maria

Altro test congiunto per il Salernum Baronissi. Dopo il Memorial Pippo Viscido, gli uomini di Calabrese saranno di scena sul campo della Polisportiva Santa Maria. La sfida del "Medici" di Polla si disputerà domenica 22 agosto alle ore 17:00 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook "Polisportiva Santa Maria 1932".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...