Baronissi, chiusa al traffico la corsia sinistra di via Allende

Si "recuperano" interventi di asfaltatura rinviati per il maltempo

Redazione Irno24 10/01/2021 0

Dal 12 gennaio, rende noto il Comune di Baronissi, sarà chiusa al traffico la corsia sinistra di via Allende, nel tratto via Convento-via Allende (direzione di marcia Baronissi-Orignano) per lavori di asfalto e sottofondo. Si tratta di un intervento già programmato, previsto nell’ambito delle opere del cantiere aperto di Città della Medicina, rinviato di alcune settimane a causa del maltempo.

Il traffico veicolare proveniente da via don Minzoni e via Convento, e diretto a Orignano-autostrada-Ikea, seguirà il seguente percorso: via Moro (fino alla rotatoria caseificio Annalisa) e via Allende (corsia destra). L'intervento durerà pochi giorni ed è necessario per completare la sistemazione del tratto interessato alla costruzione del collegamento della rete fognaria di Città della Medicina i cui lavori procedono a pieno ritmo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/01/2021

Baronissi, Valiante annuncia tre eventi al FRaC dedicati a Procida

"E' ufficiale! Procida è Capitale Italiana della Cultura 2022. Anche il Comune di Baronissi ne ha sostenuto la candidatura e promuoverà nei prossimi mesi tre eventi culturali al Museo FRaC dedicati all'isola di Arturo". Così scrive su facebook il sindaco Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/02/2024

Baronissi, presto lo street basket al quartiere Nuova Irno

"Vanno avanti spediti, al quartiere Nuova Irno, i lavori di realizzazione dello street basket. La nuova struttura sarà presto disponibile per i tanti ragazzi appassionati di basket, che vedono assecondata la loro richiesta con uno spazio permanente, in cui possono liberamente praticare la loro attività sportiva". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/10/2020

Fra i contatti dell'istruttore positivo molti studenti, scuole chiuse a Baronissi

In merito alla positività al Coronavirus del proprietario e istruttore di un'affollata palestra di Baronissi, il sindaco Valiante ha convocato e riunito il Centro Operativo Comunale in presenza dell’Asl, del Comandante dei Carabinieri e di tutti i dirigenti scolastici della città, per i dovuti approfondimenti e l’adozione di provvedimenti a tutela della pubblica salute.

Il sindaco, sentiti tutti i presenti, ha disposto in via precauzionale la sospensione delle attività didattiche di ogni ordine e grado in attesa dell'esito dei tamponi che saranno effettuati a partire da domani mattina, domenica 4 ottobre, alle persone che fanno parte della corposa catena di contatti individuati dall'ASL e già in quarantena.

Il provvedimento è giustificato dalla presenza nell'elenco dei contatti di numerosi scolari e studenti di cui si attende l'esito del tampone per scongiurare, nel malaugurato caso di ulteriori positività, pesanti focolai nell’ambito scolastico. La sospensione è stata disposta per tre giorni da lunedì 5 ottobre a mercoledì 7 ottobre.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...