Baronissi, lavori di coibentazione alla scuola di Aiello

L'intervento migliorerà le prestazioni e il benessere termoigrometrico degli ambienti

Redazione Irno24 22/01/2021 0

A seguito di un problema di condensa evidenziato alla scuola di Aiello, nei locali ex mensa che ora ospitano, per emergenza Covid, la classe quarta della primaria, saranno eseguiti nella giornata di domani - 23 Gennaio 2021 - lavori di coibentazione del solaio sottostante.

L'intervento sarà eseguito in una parte di fabbrica distinta dall’edificio scolastico di recente interessato dai lavori di efficiantemento energetico e adeguamento sismico. L'intervento migliorerà le prestazioni e il benessere termoigrometrico degli ambienti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/10/2020

Baronissi, sospensione TARI per attività interessate da restrizioni

Il Comune di Baronissi sospende la Tari per le categorie interessate alle limitazioni del Dpcm del 24 ottobre scorso. Il pagamento delle rate 2020 sarà sospeso con il riconoscimento di piani rateali dilazionati nei prossimi anni. Nei prossimi giorni la Giunta predisporrà la proposta deliberativa per il Consiglio comunale.

“E’ un segnale di attenzione e di sostegno per le attività colpite dalle restrizioni dell’ultimo Dpcm – dichiara il sindaco Valiante – un aiuto alle attività del territorio che pagano un prezzo altissimo a causa dell’emergenza sanitaria, costrette ad abbassare la saracinesca o a limitare le loro attività. L’insostenibilità economica delle nuove restrizioni agli esercizi commerciali mette nuovamente a dura prova la sopravvivenza di alcune categorie produttive”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/03/2020

Chi ancora corre, chi porta il cane lontano da casa: denunce a Baronissi

Controlli in tutta la città di Baronissi da parte di Polizia Municipale e Carabinieri per verificare autocertificazioni e spostamenti allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus.

Sono stati denunciati un cittadino che faceva jogging a Sava e quattro ragazzi che si intrattenevano fumando, sempre a Sava. Per loro, oltre il deferimento, la quarantena obbligatoria.

Si aggiungono alle denunce dei giorni scorsi: destinatarie alcune persone che correvano lungo sentieri collinari della zona di Saragnano e altre che portavano a spasso il cane distanti dal proprio domicilio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/09/2020

Elezioni a Baronissi, avviso spostamento seggi

Il Comune di Baronissi comunica la variazione dei seggi n. 1, 2, 3, 15 e 16. I seggi elettorali della scuola “Cosimato” (interessata da lavori di ristrutturazione) saranno spostati presso la Scuola Media con ingresso da via Unità d’Italia; i seggi della scuola primaria dell’Infanzia “Sabatini” di Aiello (anch’essa interessata da lavori di adeguamento) saranno spostati presso la sede della Scuola media con ingresso da via Pagliara.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...