Baronissi, Via Crucis animata della parrocchia San Pietro di Aiello-Acquamela

L'evento si terrà il 23 marzo dalle ore 19:00, partenza dal sagrato della chiesa di San Domenico

Redazione Irno24 22/02/2024 0

La parrocchia di San Pietro Apostolo di Aiello-Acquamela propone la Via Crucis animata. "Un paese che si trasforma - scrivono gli organizzatori - per rivivere il percorso doloroso di Gesù, che si avvia alla crocifissione. In un borgo storico, passando per le strade principali dei paesi. La fede di una Comunità, l’amore per le tradizioni".

La rievocazione storica avrà luogo il 23 marzo, dalle ore 19:00, con partenza dal sagrato della chiesa di San Domenico, ad Acquamela di Baronissi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/03/2021

Incidente fatale per dipendente Comune Baronissi, Valiante: "Sconvolti per accaduto"

E' scomparso tragicamente, nel pomeriggio di oggi, il geometra Giuseppe "Sabatino" Petrone, dipendente comunale di Baronissi. "Siamo sconvolti per il tragico e incredibile accaduto - afferma il sindaco Valiante - Aspettiamo di conoscere la dinamica (dell'incidente automobilistico, ndr) ma ciò che ci addolora è la scomparsa di un uomo buono, dedito al lavoro e alla famiglia, con la passione per l’agricoltura. Un ottimo funzionario, serio, laborioso, stimato e amato. Lascerà un vuoto in tutti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/03/2020

Pensioni a Baronissi, duplice percorso transennato per ingressi e uscite dalle Poste

Anche questa mattina i volontari del nucleo comunale di Protezione Civile e del Punto sono presenti all’ufficio postale di Baronissi per garantire la massima sicurezza durante le operazioni di ritiro delle pensioni. Il Comune ha predisposto un duplice percorso transennato per ingressi e uscite.

Si ricorda che i pagamenti avverranno secondo il calendario indicato da Poste - in ordine alfabetico - esclusivamente dalle 8:20 alle 13:35 e che non saranno ammesse altre operazioni se non versamenti in cc da parte dei pensionati che riscuotono.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/03/2020

Chi ancora corre, chi porta il cane lontano da casa: denunce a Baronissi

Controlli in tutta la città di Baronissi da parte di Polizia Municipale e Carabinieri per verificare autocertificazioni e spostamenti allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus.

Sono stati denunciati un cittadino che faceva jogging a Sava e quattro ragazzi che si intrattenevano fumando, sempre a Sava. Per loro, oltre il deferimento, la quarantena obbligatoria.

Si aggiungono alle denunce dei giorni scorsi: destinatarie alcune persone che correvano lungo sentieri collinari della zona di Saragnano e altre che portavano a spasso il cane distanti dal proprio domicilio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...