De Luca e il nuovo ospedale di Salerno: "Sarà il secondo della Campania"

Incontro stampa del Governatore al Grand Hotel

Redazione Irno24 13/09/2021 0

"Oggi, con il Presidente De Luca e l’impegno della Regione, abbiamo presentato il progetto del nuovo Ospedale di Salerno. Un’opera unica che migliorerà il servizio ai pazienti, la didattica della Facoltà di Medicina e la vivibilità della città con un grande piano di rigenerazione urbanistica. Ha una valenza economica ed occupazionale". Questo il commento del Sindaco Napoli.

"Una sanità sempre più moderna e vicina ai bisogni dei cittadini campani", sottolinea De Luca. "Si tratta del più vasto investimento mai realizzato a livello regionale nella rete ospedaliera; quello di Salerno sarà il secondo ospedale della Campania, con un polo spinale unico in regione".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/06/2021

Questionario online di Salerno Sistemi per conoscere l'opinione degli utenti

Salerno Sistemi ha avviato un'indagine online al fine di approfondire le necessità dell’utenza e migliorare i servizi offerti. Il Presidente Mariarosaria Altieri ha dichiarato:

“Il nostro obiettivo è ottenere un quadro sufficientemente dettagliato e attendibile di come vengano valutati i servizi idrici che eroghiamo, nonché verificare le aspettative degli utenti per poter prestare un'offerta aderente alle loro esigenze”. Il questionario è anonimo e può essere compilato online.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/01/2021

Pulizia dei canali nelle frazioni collinari di Salerno

Sono iniziati i lavori di pulizia dei canali in tutte le frazioni collinari di Salerno. Si parte da Sant'Eustachio, per poi proseguire a Giovi San Bartolomeo. Una volta a settimana si proseguirà fino a coprire tutto il territorio delle frazioni alte. I canali verranno disostruiti, così da permettere all'acqua di scorrere senza fuoriuscire. Contestualmente si provvederà al taglio dell'erba. Lo comunica il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2021

Inps, reddito di cittadinanza: necessario il rinnovo della DSU entro il 31 Gennaio

Tutti i beneficiari del reddito o pensione di cittadinanza che hanno presentato la DSU nel corso del 2020 devono rinnovarla entro il 31 gennaio 2021 per non perdere la continuità nel pagamento della prestazione. Le prestazioni del mese di gennaio sono riferite ai redditi di dicembre 2020 e saranno pertanto messe in pagamento per tutti i beneficiari.

A partire dal mese di febbraio 2021, invece, il calcolo dei redditi e pensioni di cittadinanza sarà riferito alle DSU valide del mese di gennaio 2021 e sarà quindi necessario disporre di un ISEE aggiornato. In presenza dei presupposti di legge, il nucleo potrà presentare la DSU per ISEE corrente previa presentazione della DSU per ISEE ordinario.

Le dichiarazioni ISEE presentate a partire dal 1° gennaio 2021 avranno validità fino al 31 dicembre 2021. Si ricorda che il rinnovo dell’ISEE è fondamentale per continuare a percepire anche tutte le numerose prestazioni assistenziali e bonus previsti dalla normativa vigente.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...