Fisciano, alunna "Nicodemi" positiva al Covid: ora quarantena e sanificazione
Rientro a scuola a seguito di test molecolare con esito negativo
Redazione Irno24 29/10/2021 0
A seguito della positività di un'alunna frequentante la 1a B della scuola media dell’I.C. "Nicodemi" di Fisciano, sentiti il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva e la Dirigente Scolastica, si provvederà alla sanificazione dei locali e alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva.
Al termine della quarantena sarà predisposto il rientro a scuola a seguito di test molecolare con esito negativo, già richiesto alla competente USCA. Lo comunica il Sindaco Sessa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/06/2021
Fisciano, il sindaco incontra i Renegades: presto un open day di Football Americano
I Renegades, squadra fiscianese di Football Americano, allenata dal Coach Mario Pironti, si organizza per il prossimo campionato 2022. Durante l'incontro tra il Sindaco di Fisciano Sessa ed Andrea Niglio, dirigente della società, è nato un connubio che porterà la squadra di Fisciano ad essere la protagonista principale della Provincia di Salerno e non solo.
Il Sindaco Sessa ha dimostrato come sempre il suo attaccamento ai giovani ed agli sport di tutti i livelli, dando la massima disponibilità nel sostenere la crescita definitiva dei Renegades. Quanto prima si organizzerà l'Open Day del Football Americano dove verranno inviate a partecipare tutte le squadre campane. Prima dell'estate verranno resi noti tutti gli eventi, compreso il reclutamento delle nuove leve.
Redazione Irno24 06/07/2021
Addio a don Alfonso Rinaldi, il cordoglio del Sindaco di Fisciano
"È con grande dispiacere che apprendiamo della scomparsa di don Alfonso Rinaldi, per anni Parroco di Gaiano e figura di riferimento per l’intera comunità fiscianese. Mi stringo alla famiglia a cui esprimo le più sentite condoglianze". E' quanto scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.
Redazione Irno24 18/05/2020
Sessa: "Riapertura un passo importante, responsabilità individuale sarà fondamentale"
"La riapertura delle attività commerciali - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - dopo oltre due mesi di lockdown e restrizioni è di certo un passo importante che ci apprestiamo a compiere. La responsabilità individuale sarà, in ogni caso, fondamentale per evitare il contagio, è chiaro che il virus non è scomparso e che questa è una fase di convivenza con esso. La ripresa dell’economia non esclude peró la tutela della salute, che rimane sempre il nostro obiettivo principale. Ripartiamo insieme con prudenza, fiducia e responsabilità. Forza Fisciano!".